Scopra il punto vendita più vicino.
Elegante, versatile e personalizzabile, il mobile porta TV legno design non è secondo a nessuno. Questa soluzione d’arredo, chiamata anche parete attrezzata, oltre a essere molto ricercata sotto il profilo estetico, svolge delle utili funzioni a livello contenitivo ed espositivo: infatti i libri, i dispositivi per home entertainment, le console di gioco e gli accessori d’arredo trovano qui il loro posto ideale. Per godere appieno della bellezza di questo mobile, senza rinunciare alla sua praticità, le basterà seguire pochi e semplici accorgimenti.
Anzitutto, è bene collocare il mobile porta TV legno design a ridosso della parete più lunga: in questo modo assumerà un posto di primo piano nell’ambiente.
Il secondo consiglio riguarda la sua disposizione rispetto alla luce solare: mai posizionare un mobile per TV sulla parete direttamente illuminata dal sole, altrimenti si potrebbero creare dei fastidiosi riflessi sullo schermo che – alla lunga – potrebbero affaticare la vista.
I modelli componibili le permettono di ottimizzare lo spazio con classe: sono costituiti da moduli da comporre secondo le sue esigenze, la metratura disponibile e, naturalmente, il suo stile.
Quali sono i vantaggi del mobile tv legno moderno? Innanzitutto l’estetica: a differenza dei carrelli porta TV o dell’installazione del televisore al muro, questa soluzione d’arredo aiuta a nascondere i cavi dalla vista. Inoltre non richiede le opere murarie necessarie ad ancorare lo schermo alla parete. Infine è completamente personalizzabile: legni laccati o luci, texture materiche in cemento, incisioni a bassorilievo sono combinabili a piacere per realizzare un mobile unico come lei.
In aggiunta ai porta TV, vi sono delle altre soluzioni che le permettono di seguire i suoi programmi preferiti anche in camera da letto, come l’armadio con porta TV estraibile.
E lei ha già scelto il suo?