Mobile TV legno moderno

Scopra il punto vendita più vicino.

 

Mobile TV legno moderno
Mobile TV legno moderno con vetrine e pensili bassorilievo 31. Moderno e di carattere, il design di questa parete attrezzata particolare è davvero distintivo.

 

Dopo il divano, il mobile TV legno moderno è il principale protagonista della zona living. Spesso questa soluzione di arredo è considerata soltanto dal punto di vista estetico, ma il design non è l’unico aspetto da valutare. Infatti il porta TV accoglie anche i libri, i dispositivi per l’home entertainment e le console dei videogiochi: il suo posizionamenti, quindi, va ponderato con attenzione.

Collochi la parete attrezzata porta TV sul muro più lungo o su quello sgombro, in questo caso fungerà anche da elemento di arredo.

Per una corretta visione, disponga il mobile per TV lontano dalla luce solare diretta, in quanto potrebbe causare dei fastidiosi riflessi sullo schermo.

Desidera sfruttare lo spazio al centimetro? Vuole un mobile in linea con i suoi gusti? Consideri i modelli componibili o modulari: le consentono di comporre la parete attrezzata in base ai suoi gusti e alle caratteristiche dell’ambiente.

Inoltre il mobile TV legno moderno presenta dei vantaggi pratici: grazie ai passacavi, nasconde i fili alla vista, cosa che non accade con i carrelli per TV a ruote o fissando lo schermo a parete. In quest’ultimo caso possono rendersi necessarie delle costose opere murarie, senza contare il fatto che il televisore dovrà restare fisso nel punto di ancoraggio.

Personalizzi le proposte che abbiamo selezionato per lei: legni lucidi o laccati, texture materiche di cemento e ancora incisioni a bassorilievo da abbinare ai numerosi colori a campionario. Quale sceglierà?

 

mobile tv moderno legno
Un esempio di mobile tv moderno legno con schienale in quercia tabacco e pensili grigio alpaca, di cui uno con il bassorilievo 35 in bronzo graffiato.

 

mobile tv sospeso legno
Composizione l. 316 laccata opaca blu acciaio incisione 34, accessoriabile con il kit luci su gole. I pensili laterali misurano 180×60 cm, quelli orizzontali 180×35,5 cm; la profondità è di 40 cm. Questo mobile tv sospeso legno si sviluppa verticalmente e così riduce gli ingombri.

 

mobile-porta-TV-legno-design
Composizione n° 035, laccato opaco grigio Londra e giallo Canarie, bassorilievo n° 20; contenitori numeri finitura cemento laccato opaco giallo Canarie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *