Mobili porta TV eleganti

Scopri il punto vendita più vicino.

mobili porta tv eleganti
Pare fluttuare nell’aria questo modello di mobili porta TV eleganti. Come nelle altre creazioni della Nuova Collezione 555 Giorno 2020/2021 Voltan, anche in questa risalta l’esclusivo taglio a 45° gradi tra il top e i fianchi dei pensili, che conferisce una maggiore pulizia formale alla composizione, in continuità stilistica con la Collezione Madie. Al centro il mobile pare protendersi in avanti e, ai lati, adagiarsi verso il muro grazie ai nuovi pensili laterali angolari. È possibile collocare, tra un pensile e l’altro, dei ripiani in vetro ricavati “in fresata” oppure lasciare vuoto questo spazio. Nell’immagine: composizione laccata opaco beige ardenne con anta bassorilievo 16, pannello schienale sp. 3 quercia.

 

Divano e televisione: il binomio ideale per rilassarsi a fine giornata. I mobili porta TV eleganti sono progettati per soddisfare questa esigenza e ottimizzare lo spazio con stile.

Detti anche pareti attrezzate, si prestano ad arredare un muro, in genere quello più lungo, e allo stesso tempo vi permettono di tenere in ordine i vari dispositivi, dal televisore all’home theater, passando per i lettori multimediali e le console per i videogiochi.

Trovare la giusta posizione per collocarli richiede qualche accortezza. Consigliamo di posizionarli lontano dalla luce diretta del sole, in questo modo eviterete di affaticare la vista a causa dei riflessi che potrebbero comparire sullo schermo del televisore.

Connubio di stile e funzionalità, i porta TV sono l’alternativa ideale tanto al carrello porta TV, quanto al fissaggio a muro del televisore, soprattutto se non vi piacciono i cavi a vista.

Tra le nuove caratteristiche della Collezione 555 Giorno 2020/2021 Voltan, spicca il taglio a 45° gradi tra il top e i fianchi dei pensili, che conferisce una maggiore pulizia formale, in continuità stilistica con la Collezione Madie. Inoltre i nuovi pensili laterali angolari enfatizzano la leggerezza del design, donando all’ambiente un senso di spaziosità. Inoltre, di notevole interesse è la possibilità di inserire, tra un pensile e l’altro, dei ripiani in vetro ricavati “in fresata” oppure di lasciare vuoto tale spazio.

In caso di smart working, la parete attrezzata con scrittoio diventa una soluzione estremamente funzionale per ricavare l’angolo studio in soggiorno.

Per completare il vostro salotto minimal chic, scegliete un madia particolare o lasciatevi ispirare dalle librerie componibili di design.

Infine, se desiderate guardare la trasmissione che vi piace di più prima di addormentarvi, l’armadio con TV è la soluzione ideale per voi.

Svariate sono le possibilità di personalizzazione: colori, bassorilievi e finiture in cemento per un mobile che appaga il tatto e la vista.

…e voi quale scegliete?

 

porta tv elegante
Il minimalismo e la libertà progettuale caratterizzano questo porta TV elegante. Nell’immagine: composizione con basi laccate opaco muschio librerie Young con schiena quercia lettera G in listellare abete tinto quercia.

 

mobili porta tv design
La purezza delle forme, il calore della quercia e il prestigio del bronzo disegnano dei mobili porta tv design come questo. Nell’immagine: composizione laccata opaco grigio alpaca, pensile a sinistra con anta bassorilievo 35 bronzo graffiato, schienale porta TV sp. 2 quercia tabacco.

 

mobile moderno porta tv
Mobile moderno porta TV con libreria 555 nella versione esplosa e destrutturata caratterizzata dal bordo in finitura bronzo graffiato bassorilievo 35.

 

mobile porta tv sospeso moderno
Questo mobile porta tv sospeso moderno è una soluzione nel segno del total white: la luce disegna lo spazio.

 

mobile tv elegante
Capienza e leggerezza sono i tratti distintivi di questo mobile porta TV elegante, dotato dell’inedito pensile laterale angolare. Nell’immagine: composizione laccata opaco fango pensile a destra con anta incisione 23 e pensile terminale a destra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *