Parete (larghezza 370 cm, altezza 240, profondità 40), laccato opaco beige Ardenne, libreria con bordo frontale quercia tinta cenere. Cliccate qui per scoprire le altre pareti attrezzate componibili modulari.
Televisore, home theatre e console per videogiochi: le pareti attrezzate componibili modulari mantengono in ordine questi dispositivi e arredano con stile il vostro living. Svariate sono le soluzioni disponibili: personalizzabili, componibili ed esclusive, come il vostro intrattenimento.
Pareti attrezzate stile contemporaneo: praticità e personalizzazione
Di fronte all’imperversare di mobili asettici, Voltan esplora le possibilità espressive offerte da forme e materiali inediti, come la resina di cemento, per uno stile minimal chic. Pieni e vuoti, superfici lisce e incise, elementi orizzontali e verticali si succedono imprimendo un senso di pathos. Le geometrie contemporanee si accompagnano al legno e a motivi raffinati, per un’eleganza moderna e senza tempo.
La struttura modulare delle pareti consente una libertà progettuale mai vista finora: ad esempio, potete disporre i pensili sagomati con i vani a giorno verso l’interno o l’esterno. La linearità del design è sottolineata dalle gole nascoste lungo i profili delle ante.
Personalizzabili in ogni dettaglio, dai colori alle dimensioni, passando per le incisioni, le pareti attrezzate modulari componibili sono rifinite a mano in Italia con cura sartoriale. Per un risultato ancora più originale, in alcuni modelli siete liberi di scegliere due diverse incisioni nella stessa anta.
Molto utili sono le pareti con postazione PC, grazie alle quali potete ricavare un utile angolo computer in soggiorno.
Oltre alle versioni a parete, Voltan propone dei modelli da appoggio, che si possono spostare con facilità in quanto prive di attacchi a muro.
Pareti attrezzate componibili soggiorno: l’eccellenza dei materiali
Cerniere testate per migliaia di aperture, vetro temprato e vernici “eco-friendly”: sono soltanto alcune delle caratteristiche dei mobili Voltan, pensati per durare nel tempo.
Parete attrezzata con luci LED: composizione n° 038, laccato opaco bianco incisione n° 21, schienale e mensola laccato opaco bianco finitura cemento. Cliccate qui e lasciatevi ispirare dai nuovi modelli.
Composizione n° 57, laccato opaco grigio alpaca, quercia e pensile a giorno in cemento con bordo quercia. Cliccate qui per scoprire gli altri modelli.
Pareti attrezzate colorate: composizione n° 035, laccato opaco grigio Londra e giallo Canarie, bassorilievo n° 20; contenitori numeri finitura cemento laccato opaco giallo Canarie.
Questa parete vi permette di avere due diverse incisioni nella stessa anta. Inoltre lo schienale ha i bordi lavorati a 45° gradi ed è ideale per nascondere i cavi e le prese elettriche. Nell’immagine: parete (larghezza 370 cm, profondità 40) grigio grafite, pensili 120×60 cm con ante con doppia lavorazione, schienale porta TV in quercia; la base sotto al televisore è larga 240 cm. Cliccate qui per scoprire i nuovi modelli.
Composizione n° 33, laccato opaco bruno vulcano e blu acciaio, incisione n° 25, librerie Young.
Parete laccata opaca grigio Londra e blu giungla, pensili con incisione n° 33, teca in quercia cenere; librerie Space. Cliccate qui per scoprire gli ultimi arrivi.
Parete attrezzata moderna in legno, mensole e schienali in quercia cenere, 2 ante laccate opache lisce e 2 con bassorilievo 32, entrambe grigio alpaca.