Pareti attrezzate componibili modulari

Scopri il punto vendita più vicino.

pareti attrezzate componibili modulari
Parete (larghezza 370 cm, altezza 240, profondità 40), laccato opaco beige Ardenne, libreria con bordo frontale quercia tinta cenere. Cliccate qui per scoprire le altre pareti attrezzate componibili modulari.

 

Televisore, home theatre e console per videogiochi: le pareti attrezzate componibili modulari mantengono in ordine questi dispositivi e arredano con stile il vostro living. Svariate sono le soluzioni disponibili: personalizzabili, componibili ed esclusive, come il vostro intrattenimento.

 

Pareti attrezzate stile contemporaneo: praticità e personalizzazione

Di fronte all’imperversare di mobili asettici, Voltan esplora le possibilità espressive offerte da forme e materiali inediti, come la resina di cemento, per uno stile minimal chic. Pieni e vuoti, superfici lisce e incise, elementi orizzontali e verticali si succedono imprimendo un senso di pathos. Le geometrie contemporanee si accompagnano al legno e a motivi raffinati, per un’eleganza moderna e senza tempo.

La struttura modulare delle pareti consente una libertà progettuale mai vista finora: ad esempio, potete disporre i pensili sagomati con i vani a giorno verso l’interno o l’esterno. La linearità del design è sottolineata dalle gole nascoste lungo i profili delle ante.

Personalizzabili in ogni dettaglio, dai colori alle dimensioni, passando per le incisioni, le pareti attrezzate modulari componibili sono rifinite a mano in Italia con cura sartoriale. Per un risultato ancora più originale, in alcuni modelli siete liberi di scegliere due diverse incisioni nella stessa anta. 

Molto utili sono le pareti con postazione PC, grazie alle quali potete ricavare l’home office nel soggiorno.

Oltre alle versioni a parete, Voltan propone dei modelli da appoggio, che si possono spostare con facilità in quanto prive di attacchi a muro.

 

Pareti attrezzate componibili soggiorno: l’eccellenza dei materiali

Cerniere testate per migliaia di aperture, vetro temprato e vernici “eco-friendly”: sono soltanto alcune delle caratteristiche dei mobili Voltan, pensati per durare nel tempo.

 

 

 

 

 

 

 

Parete attrezzata moderna grigia
Parete attrezzata moderna grigia: composizione n° 59 laccato opaco grigio Londra e fango.

 

Parete attrezzata componibile moderna
Parete attrezzata componibile moderna: composizione n° 056, laccato opaco grigio Londra, finitura cemento, quercia, librerie Young. Cliccate qui per scoprire le novità.

 

Parete attrezzata componibile con libreria
Parete attrezzata componibile con libreria: composizione n° 062 laccato opaco beige chenise, bassorilievo 30, pensile a giorno cemento con bordo quercia.

 

pareti attrezzate personalizzabili
Composizione n° 39, laccato opaco beige chenise bassorilievo 26: un interessante esempio delle pareti attrezzate personalizzabili disponibili.

 

pareti attrezzate personalizzate
Particolare dell’inserto libreria e del bassorilievo n° 26 in cemento.

 

parete attrezzata con luci LED
Parete attrezzata con luci LED: composizione n° 038, laccato opaco bianco incisione n° 21, schienale e mensola laccato opaco bianco finitura cemento. Cliccate qui e lasciatevi ispirare dai nuovi modelli.

 

pareti attrezzate componibili moderne
Composizione n° 57, laccato opaco grigio alpaca, quercia e pensile a giorno in cemento con bordo quercia. Cliccate qui per scoprire gli altri modelli.

 

pareti attrezzate colorate
Pareti attrezzate colorate: composizione n° 035, laccato opaco grigio Londra e giallo Canarie, bassorilievo n° 20; contenitori numeri finitura cemento laccato opaco giallo Canarie.

 

parete attrezzata componibile contemporanea
Questa parete vi permette di avere due diverse incisioni nella stessa anta. Inoltre lo schienale ha i bordi lavorati a 45° gradi ed è ideale per nascondere i cavi e le prese elettriche. Nell’immagine: parete (larghezza 370 cm, profondità 40) grigio grafite, pensili 120×60 cm con ante con doppia lavorazione, schienale porta TV in quercia; la base sotto al televisore è larga 240 cm. Cliccate qui per scoprire i nuovi modelli.

 

parete attrezzata moderna blu
Composizione n° 33, laccato opaco bruno vulcano e blu acciaio, incisione n° 25, librerie Young.

 

parete attrezzata moderna compatta e salvaspazio
Parete laccata opaca grigio Londra e blu giungla, pensili con incisione n° 33, teca in quercia cenere; librerie Space. Cliccate qui per scoprire gli ultimi arrivi.

 

parete attrezzata moderna elegante
Composizione n° 037, laccato opaco giallo Canarie e fango, incisione n° 21; librerie Young.

 

parete attrezzata moderna in legno
Parete attrezzata moderna in legno, mensole e schienali in quercia cenere, 2 ante laccate opache lisce e 2 con bassorilievo 32, entrambe grigio alpaca.

 

parete attrezzata moderna sospesa
Composizione n° 72, laccato opaco bianco, bassorilievo n° 16 e quercia.

 

parete attrezzata modulare moderna
Parete laccata opaca bianca, pensili con incisione n° 23; librerie Young con schiena blu giungla e bianco.

 

parete attrezzata modulare
Parete attrezzata laccata opaca bianca con bassorilievo 32 grigio alpaca; madia “55-1”, 2 ante battenti laccato opaco bianco con bassorilievo 32 con teca in quercia cenere.

 

parete attrezzata scura
Parete attrezzata scura, laccato opaco fango, pensili con bassorilievo 30, quercia tinta tabacco e cemento laccato.

 

pareti attrezzate con teche in vetro
Parete laccata opaca grigio alpaca e quercia tinto cenere.

 

pareti attrezzate con vetrine
Parete laccato opaco fango, pensili con bassorilievo 30, quercia tinta tabacco e cemento laccato. Clicca qui per scoprire le novità.

 

pareti attrezzate minimal
Parete laccata opaca grigio chiaro, pensile con bassorilievo 31; librerie Space finitura cemento laccato grigio chiaro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *