Armadio moderno con TV

Armadio con TV Loft con kit TV, 6 ante battenti, laccato opaco bianco.
Armadio Loft con kit TV, 6 ante battenti, laccato opaco bianco.

 

 

 

 

 

 

Armadio moderno con TV: va in onda il design

Versatile, tecnologico ed elegante: un armadio moderno con TV è ideale per chi vuole collocare il televisore in camera da letto senza ingombro o per chi cerca un guardaroba con vetrina dietro cui riporre i portafoto e gli oggetti di design preferiti.

Guardaroba con TV
Ripiani in cristallo dell’armadio Loft.

I televisori di oggi sono sempre più grandi, mentre le camere da letto sempre più piccole e, anche dove lo spazio abbonda, uno schermo TV risulta scomodo e antiestetico. Finora le soluzioni erano infatti due, un ripiano o un supporto a parete, ciascuno con i rispettivi svantaggi: la polvere nel primo e i cavi a vista nel secondo.

La gamma comprende le versioni Fly e Royal con ante scorrevoli, in varie misure, e Loft con ante battenti, anch’esso disponibile in varie misure.

 

Armadio moderno con TV: funzionamento

Dentro all’armadio è possibile collocare uno schermo piatto fino a 32 pollici, della marca e del modello preferiti. Il funzionamento è molto semplice. All’interno del mobile è presente un contenitore double face: da un lato vi sono tre ripiani in cristallo, da quello opposto lo schienale per il televisore, estraibile in ogni momento. Come si vede nel video, è sufficiente ruotare il contenitore di 180° gradi in orizzontale per scegliere la configurazione desiderata: guardaroba con vetrina o porta TV. I cavi sono completamente nascosti all’interno del kit TV.

Armadio porta TV Royal con 2 ante scorrevoli laccato opaco bianco e kit TV.
Armadio Royal con 2 ante scorrevoli laccato opaco bianco e kit TV.

Il LED superiore del contenitore diffonde una luce soffusa e rilassante.

Loft, Fly e Royal: tre soluzioni che abbinano funzionalità, design e comodità.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *