Scopra il punto vendita più vicino.
Allegre e vivaci o prestigiose e vintage? Le madie e credenze colorate ravvivano ogni ambiente grazie al rigore formale, alle cromie vivide e ai bassorilievi. Questi pregi trasformano il tradizionale mobile contenitore in un’icona di stile per la casa o l’ufficio.
Alte o basse, scorrevoli o a battente, le credenze ampliano la libertà progettuale, permettendole di giocare con i colori, le forme e i volumi.
Come tutte le cromie metalliche, anche il bronzo conferisce un tocco glamour e luminoso alla casa. Molto interessante è l’accostamento tra la morbidezza del bianco e la lucentezza ambrata di questo metallo.
Bassa e lunga, la panca visibile nell’immagine sopra è perfetta come superficie d’appoggio per i televisori, compresi quelli di dimensioni importanti.
L’assenza di attacco a parete rende superflua qualsiasi opera muraria e quindi consente di spostarla senza danneggiare il muro.
In abbinata con la madia “55-1”, la panca forma un sistema contenitivo personalizzabile e quindi in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dell’abitare contemporaneo.
Di notevole pregio sono le credenze colorate moderne “55-1”con piedi Oplà composte da due elementi in laccato opaco grafite, quello a destra si contraddistingue per il bassorilievo 35 in bronzo graffiato.
La nuova lavorazione in bronzo graffiato riscalda l’ambiente con la sua luminosità: un colore regale e dal fascino antico per la casa che guarda al futuro.
Il verticalismo del mobile è sottolineato dalle librerie Space con struttura rifinita in cemento laccato opaco grafite e frontale in bronzo graffiato.
La forma asimmetrica della credenza alta colorata “55-1” esprime un senso di movimento e moltiplica la libertà progettuale. Disponga gli elementi con i vani verso l’esterno e l’interno, come nell’immagine sopra, oppure scelga un solo elemento. L’elemento laccato opaco giallo Canarie è decorato dal bassorilievo 20 inciso a pantografo.
Nei due modelli di madia moderna colorata a sinistra sono incastonate delle piastrelle di vari colori rifinite a mano. Sarà quindi la sua scelta a conferire più o meno grinta al mobile.
Amato da Van Gogh e da Klimt, il giallo favorisce la concentrazione e il buonumore, inoltre fa sembrare più grande e luminoso ogni ambiente.
Le cromie di questa credenza disegnano grafismi optical e reinterpretano in chiave contemporanea le cosiddette “cementine”, ossia le mattonelle in voga negli anni Sessanta, con il loro fascino sospeso tra il déco e il liberty.
Eletto colore del 2020, il blu richiama il mare, il cielo e infonde un senso di fiducia.