Credenze moderne colorate: life in technicolor
Seduzione dark: la màdia a sinistra presenta una laccatura opaca nera con bassorilievo 28 invecchiato bianco con piedi Lux in metallo e una teca in vetro trasparente. Una proposta glamour e dal fascino vagamente barocco.
Life in technicolor: nell’anta delle credenze moderne colorate con bassorilievo 32 sono incastonate delle piastrelle di svariati colori lavorate a mano. La vostra scelta cromatica conferisce più o meno grinta al mobile: infatti con 19 piastrelle e 32 colori si ottengono più di 608 possibilità di personalizzazione. Il modello a lato è composto da due elementi: una màdia 55-1 laccata opaca grigio grafite con vetrina frontale e un pensile Pibe laccato opaco bianco con bassorilievo 32, in cui sono inserite delle piastrelle grigio grafite e giallo Canarie.
Composizioni: l’asimmetria della màdia 55-1 consente di creare la configurazione più in linea con i vostri gusti. Ad esempio potete collocare gli elementi con i vani verso l’esterno e l’interno, come nell’immagine a sinistra, o, in mancanza di spazio, è possibile scegliere un unico elemento. L’elemento laccato opaco giallo Canarie è impreziosito dal bassorilievo 20 inciso a pantografo.
Giochi di riflessi: la màdia a lato è composta da quattro ante in specchio fumé con telaio interno laccato blu, un’anta laccata blu acciaio con bassorilievo 11.
Sunny yellow: celebrato da Klimt e Van Gogh, eletto colore dell’estate 2017 da Vogue, il giallo favorisce il buon umore e la concentrazione, fa apparire più grandi gli ambienti ed è l’ideale per ravvivare le stanze poco illuminate.
Tra le credenze moderne colorate, il modello a sinistra si contraddistingue per l’incisione 21 e la laccatura opaca giallo Canarie che richiama quella della libreria Space.