Camera da letto moderna grigia

Scopri il punto vendita più vicino.

Camera da letto moderna grigia
Camera da letto moderna grigia: cassettiera My Love composta due da cassetti in appoggio laccati opachi, uno in quercia con frontale bassorilievo 30 parziale in cemento; letto My Love con testiera in quercia con bassorilievo 30 in cemento, giroletto e comodini sospesi laccati opachi, piedi in vetro; specchiera Nido.

 

Tre motivi per scegliere il grigio

Rilassante e versatile, il grigio è ideale per vestire con garbo la zona notte. Un tempo relegato agli uffici e ai salotti classici, questo “non colore” è diventato un autentico passe-partout anche nelle case più moderne. Se pensate che una camera da letto moderna grigia sia una scelta monotona, vi forniamo tre motivi per ricredervi.

 

Camera da letto grigia e beige: sfumature di eleganza

Grazie alle loro gradazioni, il grigio e il beige consentono di creare degli abbinamenti sempre nuovi. Dall’intramontabile grigio Londra all’intenso grafite, passando per il delicato beige chenise, queste nuance valorizzano tutta la stanza: pareti, pavimenti, mobili, complementi e persino gli elementi tessili.

Il grigio è un classico: non stanca, si accorda con tutto e dona un senso di calma. Una caratteristica, quest’ultima, molto utile nella zona notte.

Rispetto al bianco, di cui condivide la delicatezza, il grigio ha un tocco di personalità in più, al punto da rappresentare un’ottima alternativa al total white.

 

Spazio ai sogni

Le sfumature più chiare – in particolare i beige Ardenne, Sahara e Chenise – fanno sembrare la stanza più grande e luminosa.

 

Accende i colori

Il grigio funge da quinta scenica: è lo sfondo ideale per valorizzare mobili e complementi dalle tonalità brillanti.

 

Cercate altre proposte per arredare con il grigio? Cliccate quiSe preferite altre tonalità, in questo articolo troverete tanti utili spunti per creare delle combinazioni cromatiche fuori dai soliti schemi.

 

Ciò che sembra grigio è composto di sfumature chiare che un occhio esercitato indovina.
(Paul Gauguin)

 

 

armadi moderni grigi
Un interessante esempio di armadi moderni grigi: l’armadio Charm in cemento e vetro verniciato; comò 555 frontali con cemento parziale, laccato opaco.

 

camera da letto grigia e beige
Camera da letto grigia e beige composta da letto Prestige laccato con imbottitura in econabuk e comò Eikon laccato opaco.

 

armadio grigio camera da letto
Linee curve e dritte dialogano tra loro, sulle note del grigio alpaca, delicato come seta. Nell’immagine: armadio Eikon con 3 ante scorrevoli grigio, maniglie in tinta; comò Élite composto da cassetti laccati opachi e top in quercia.

 

armadio camere da letto grigie
Armadio Eikon con 2 ante scorrevoli laccato opaco con incisioni; comò e specchiera Eikon.

 

armadio-camera-da-letto-grigio
Armadio Oplà, 8 ante battenti, laccato opaco con kit gole luminose; letto My Love laccato opaco con testiera in quercia e piedi trasparenti con kit luci.

 

armadio-moderno-grigio
Armadio Eikon scorrevole laccato opaco con inserti in vetro.

 

camera-da-letto-grigio-chiaro
Camera da letto grigio chiaro con letto My Love e armadio Space con ante scorrevoli.

 

Camera da letto grigia
Letto My Love, testiera con bassorilievo 11.

 

camera da letto grigio antracite
Degna di nota è questa camera da letto grigia antracite composta dai seguenti elementi: letto Oplà in econabuk, giroletto laccato opaco con piedi in vetro; comodino My Love laccato opaco, frontali laccati opachi e quercia; comò My Love 8 cassetti struttura laccata opaca, frontali laccati opachi e quercia.

 

camera da letto moderna beige
Sobria e raffinata, questa camera da letto moderna beige è composta da: armadio My Love scorrevole laccato opaco con inserto maniglia in econabuk; letto Prestige laccato opaco con imbottitura in econabuk.

 

camera letto design grigia
Armadio Élite con 2 ante, laccato opaco grigio con inserti in quercia, vetri laccati grigi; letto Élite in quercia con i piedi in vetro; comodino Élite con cassetti laccati opachi e top in quercia.

 

camera letto moderna grigia scura
Letto No-Vo quercia con particolari laccato opaco e piedi in metallo verniciato; comò 555 frontali incisione 28 laccato opaco, scocca in quercia.

 

camera letto moderna grigia
Armadio Royal laccato opaco; letto Space con testiera rifinita in cemento con bordo in quercia, cuscini in econabuk, giroletto squadrato laccato opaco e piedi in vetro.

 

camera letto moderna grigio chiaro
Camera da letto moderna grigio chiaro con letto No-Vo in quercia e laccato opaco, piedi in metallo verniciato; comò 555 frontali bassorilievo 30 quercia tabacco e cemento, scocca vetro laccato opaco, gola in quercia tabacco; armadio Charm con inserti in cemento.

 

camera_da_letto_moderna_grigia
Letto Élite e comodini Eikon retrolaccati.

 

camera_letto_moderna_grigia
Camera da letto moderna grigia con letto No-Vo in quercia con particolari laccati opachi e piedi in metallo verniciato; comò Élite composto da cassetti sospesi beige Ardenne e quercia tabacco; specchiera Nido.

 

camere da letto grigio perla
Camere da letto grigio perla: Letto My Love testiera bicolore laccato opaco, incisione 28, piedi in vetro e kit luci; comodino My Love bicolore laccato opaco, il primo cassetto è laccato opaco con incisione 28.

 

camera-da-letto-grigio-tortora
Un raffinato esempio di camera da letto grigio tortora con il letto Eikon e l’armadio Prestige.

 

camere letto grigie moderne
Tra le camere letto grigie moderne, questa composizione spicca per gli inserti specchio e le venature della quercia: armadio Élite con 2 ante scorrevoli, laccato opaco con inserti in quercia, vetri laccati e specchi fumé; cassetti Élite sospesi in quercia e laccato opaco fango; specchiera Nido.

 

camera-letto-moderna-grigia
L’armadio Fly con pannelli specchio dilata la percezione dello spazio e fa sembrare più luminosa questa camera letto moderna grigia. Nell’immagine: armadio Fly con 3 ante scorrevoli laccato opaco con pannelli specchio; letto Prestige laccato opaco con imbottitura in econabuk; comodino My Love laccato opaco.

 

camera-da-letto-moderna grigia
Ispirata allo stile minimal chic, questa camera da letto moderna grigia comprende l’armadio Loft scorrevole laccato opaco con maniglia Eikon in frassino, il letto Eikon Plus in frassino con imbottitura in econabuk e due comodini Eikon con struttura e maniglia in frassino e frontale laccato opaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.