Letti matrimoniali moderni imbottiti: morbida eleganza
La camera da letto è il rifugio in cui trascorriamo otto delle ventiquattr’ore e che più esprime la nostra personalità: è dunque consigliabile che sia originale e unica.
Le cromìe della terra, un tempo utilizzate solo nelle boiserie, negli uffici e negli interni borghesi, sono diventate delle tonalità di prima scelta anche nella zona notte come alternativa al dilagante total white, in quanto di giorno smorzano la luce e di notte accentuano i colori, creando così l’atmosfera ideale per il riposo. Inoltre il loro fascino è talmente magnetico da essere le nuance preferite da Chanel e Armani: pensiamo al “greige” in voga fin dagli anni ’80.
La collezione Eikon Prestige è declinata in colori e materiali pregiati: la testata del letto, ad esempio, è disponibile in nove pelli o in tre tonalità di Econabuk (fango, cenere e Sahara); su richiesta è possibile realizzare la testata con la varietà di pelle fornita dal cliente.
Il letto a sinistra si contraddistingue per la curvatura della testiera e del giroletto in frassino, ulteriormente ammorbidita da quella dell’imbottitura in Econabuk trapuntato.
Questa variante presenta un giroletto stondato che si allarga dolcemente verso l’alto, richiamando la curvatura della testiera. I comodini si caratterizzano per il taglio della maniglia incassata nel frontale. Inoltre la lavorazione artigianale dona un aspetto unico a ciascun comò e fa sì che le venature del legno proseguano in modo uniforme lungo i lati arrotondati.
Oplà ha la testiera imbottita in tessuto sfoderabile. Di grande impatto risulta il contrasto tra le forme sottili e squadrate del giroletto e quelle spesse e morbide della testiera: un design leggero reso ancora più intrigante dai piedi in vetro trasparente che sembrano far fluttuare il letto.
I letti matrimoniali moderni imbottiti sono proposti nelle varianti standard e king size, oltre che in una gamma molto ampia di colori e materiali rifiniti a mano.
Vorrei sapere lo spessore della testata… Grazie
Salve,
la ringraziamo per averci scritto.
Il letto Oplà ha una testata spessa 25 cm.
Restiamo a disposizione
Cordiali saluti