Sistemi giorno moderni e di design

Scopri il punto vendita più vicino.

Sistemi giorno moderni e di design
Grazie alla lavorazione continuativa, il bassorilievo prosegue senza interruzione lungo i pensili a forma di “C”, come se fosse stato tracciato su un’unica superficie. La struttura in legno è rifinita a mano con una resina in cemento naturale. Nell’immagine: un esempio dei sistemi giorno moderni e di design; la parete attrezzata è laccata opaca color grafite (larghezza 360 cm, altezza 210, profondità 40), pensili con bassorilievo 30 in quercia tinta tabacco e cemento laccato; librerie Space.

 

Sistemi giorni moderni: i protagonisti del living

Fino a qualche tempo fa il tinello e il salotto erano due ambienti distinti: il primo era il focolare domestico, il secondo lo spazio dedicato a ricevere gli ospiti importanti. Oggi la diffusione di case sempre più piccole ha trasformato il soggiorno in un ambiente polivalente che spesso si interseca con la cucina. Proprio per questa ragione il salotto non è solo uno spazio da sfoggiare ma un ambiente da arredare in maniera pratica. Design quindi ma anche funzionalità.

Minimalismo, sperimentazione, asimmetrie e semplificazione delle forme: sono questi i tratti distintivi delle pareti attrezzate moderne particolari firmate Voltan. L’alternanza tra pieni e vuoti, tra superfici piane e incise e tra elementi orizzontali e verticali crea un habitat di grande impatto.

 

Sistemi giorno di design: lo stile al servizio della tecnologia

Ottimizzare lo spazio con classe: è questo l’obiettivo dei sistemi giorno Voltan, progettati per organizzare stereo, smart TV e altri dispositivi. Grazie agli elementi modulari e alla possibilità di abbinare delle librerie, le pareti attrezzate soddisfano le mutevoli esigenze dell’abitare contemporaneo.

Esse presentano solitamente una base sospesa, con o senza teca in vetro, ideale per collocare il televisore. I pensili verticali con ripiani interni e  i vani a giorno sono pensati per tenere in ordine libri e altri oggetti che esprimono la vostra personalità. Per una maggiore pulizia formale le maniglie sono nascoste lungo il perimetro superiore delle ante.

 

Personalizzare ogni dettaglio

Rifinita con cura sartoriale da esperti artigiani, ogni parete attrezzata è proposta in un’ampia varietà di colori, finiture, misure e incisioni, queste ultime realizzate tramite uno speciale pantografo (in basso a sinistra).

 

 

 

 

 

 

 

parete attrezzata contemporanea per soggiorno
Parete attrezzata contemporanea per soggiorno, laccata opaca bianca, pensili con incisione n° 23; librerie Young con schiena blu giungla e bianco.

 

parete attrezzata per soggiorno moderno
Composizione n° 056, laccato opaco grigio Londra, finitura cemento, quercia, librerie Young. Cliccate qui per scoprire gli altri modelli di parete attrezzata per soggiorno moderno.

 

parete attrezzata soggiorno moderno
Parete attrezzata soggiorno moderno, mensole e schienali in quercia cenere, 2 ante laccate opache lisce e 2 con bassorilievo 32, entrambe grigio alpaca.

 

parete soggiorno con luci LED
Parete soggiorno con luci LED: composizione n° 038, laccato opaco bianco incisione n° 21, schienale e mensola laccato opaco bianco finitura cemento.

 

parete soggiorno moderna componibile
Composizione n° 57, laccato opaco grigio alpaca, quercia e pensile a giorno in cemento con bordo quercia. Cliccate qui per scoprire gli altri modelli.

 

parete soggiorno cemento
Parete soggiorno cemento laccata opaca grigio chiaro, pensile con bassorilievo 31; librerie Space finitura cemento laccato grigio chiaro.

 

Parete attrezzata soggiorno contemporanea
Parete laccata opaca grigio alpaca e quercia tinto cenere. Cliccate qui per scoprire le novità.

 

parete soggiorno minimal
Parete soggiorno minimal: composizione n° 59 laccato opaco grigio Londra e fango.

 

parete soggiorno porta TV
Parete laccato grigio chiaro, pensili con bassorilievo 30, quercia tinta cenere e cemento laccato. Cliccate qui per scoprire le novità.

 

Pareti attrezzate moderne per tv
Parete (larghezza 370 cm, altezza 240, profondità 40), laccato opaco beige Ardenne, libreria con bordo frontale quercia tinta cenere. Cliccate qui per scoprire le altre pareti attrezzate moderne per TV.

 

Parete attrezzata moderna
Composizione n° 39, laccato opaco beige chenise bassorilievo 26. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

 

parete attrezzata di design
Particolare dell’inserto libreria e del bassorilievo n° 26 in cemento.

 

sistemi giorno moderni
Un’originale esempio dei sistemi giorno moderni: la composizione n° 062 laccato opaco beige chenise, bassorilievo 30, pensile a giorno cemento con bordo quercia.

 

sistemi giorno design
Parete laccata opaca bianca con bassorilievo 32 grigio alpaca; madia “55-1”, 2 ante battenti laccate opache bianche con bassorilievo 32 e teca in quercia cenere. Nelle ante con bassorilievo 32 sono incastonate delle piastrelle colorate e rifinite a mano: la vostra scelta cromatica conferirà quindi più o meno grinta alla composizione. Scoprite i nuovi sistemi giorno design.

 

parete soggiorno colorata
Parete soggiorno colorata composizione n° 035, laccato opaco grigio Londra e giallo Canarie, bassorilievo n° 20; contenitori numeri finitura cemento laccato opaco giallo Canarie.

 

parete attrezzata soggiorno design
Composizione n° 33, laccato opaco bruno vulcano e blu acciaio, incisione n° 25, librerie Young.

 

sistemi giorno di design
Un altro modello di sistemi giorno di design: la parete laccata opaca grigio Londra e blu giungla, pensili con incisione n° 33, teca in quercia cenere; librerie Space.

 

parete soggiorno elegante
Parete soggiorno elegante laccata opaca giallo Canarie e fango, incisione n° 21; librerie Young.

 

parete soggiorno contemporanea
Composizione n° 72 , laccato opaco bianco, bassorilievo n° 16 e quercia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.