Sembra galleggiare nell’aria questa parete attrezzata moderna elegante, ideale per arredare tanto i soggiorni raffinati, quanto quelli moderni. Come nelle altre creazioni della Nuova Collezione 555 Giorno 2020/2021 Voltan, anche in questa risalta l’esclusivo taglio a 45° gradi tra il top e i fianchi dei pensili, che conferisce una maggiore pulizia formale alla composizione, in continuità stilistica con la Collezione Madie. Al centro il mobile pare protendersi in avanti e, ai lati, adagiarsi verso il muro grazie ai nuovi pensili laterali angolari. È possibile collocare, tra un pensile e l’altro, dei ripiani in vetro ricavati “in fresata” oppure lasciare vuoto questo spazio. Nell’immagine: composizione laccata opaco beige ardenne con anta bassorilievo 16, pannello schienale sp. 3 quercia.
Dopo il sofà, la parete attrezzata moderna elegante è la protagonista del soggiorno. Infatti, da un lato dona all’ambiente un aspetto distintivo, dall’altro costituisce un’unica soluzione in cui organizzare il televisore, i dispositivi per l’home entertainment e ciò che altrove non trova posto. Pertanto scegliete e collocate con attenzione la vostra parete. Per fortuna bastano pochi e semplici accorgimenti per individuare la posizione ideale e avere una parete bellissima. Scopriamoli assieme.
Avete un living grande? Utilizzate la parete attrezzata moderna elegante per arredare un muro inutilizzato, preferibilmente quello più lungo.
Disponete il mobile lontano dalla luce solare diretta: può creare dei riflessi fastidiosi sullo schermo del televisore e affaticare la vista.
Quando i metri quadri sono pochi, optate per un modello componibile: come indica la parola, questa parete è composta da moduli da comporre in base allo spazio a disposizione. Ad esempio, siete liberi di collocare i pensili con i vani a giorno verso l’interno o l’esterno, oppure di scegliere soltanto una base con un pensile verticale. Potete personalizzare la parete attingendo a una gamma completa di accessori, quali mensole, vetrine, librerie e luci a LED.
Inoltre, se i cavi a vista vi sembrano antiestetici, le pareti attrezzate moderne eleganti sono le alternative sia al carrello porta TV, sia al fissaggio a parete del televisore.
Volete godervi il vostro programma televisivo anche in camera da letto? L’armadio con TV è la soluzione per voi.
Innumerevoli sono le possibilità di personalizzazione: legni lucidi o laccati, bassorilievi e resine di cemento dalla texture materica, oltre naturalmente a una ricca palette cromatica per conferire un tocco di lusso ai vostri mobili soggiorno moderni.
Degne di nota sono le pareti attrezzate moderne eleganti con inserto libreria. Nell’immagine: composizione laccata opaco grigio alpaca con inserto traliccio libreria in finitura cemento fango.
Nell’immagine: composizione laccata opaco grigio alpaca, panca in quercia. La combinazione tra il sistema 555 e le panche in quercia permette di sviluppare soluzioni sempre differenti. 555 è un sistema componibile che fa della versatilità la propria qualità principale con composizioni di modularità orizzontale o contenitori che si sviluppano in verticale. Per i contenitori sospesi è previsto l’esclusivo sistema di illuminazione a LED.
Nell’immagine: composizione laccata opaco grigio alpaca con kit LED su fianchi. L’illuminazione sulle gole dona slancio a questo tipo di pareti attrezzate eleganti e belle.
Pareti attrezzate bellissime. Nell’immagine: a sinistra composizione laccato opaco bianco, con frontale pensile e libreria Space bassorilievo 35 bronzo graffiato; a destra pensile 555 sagomato laccato opaco bianco con vetrina e kit luci. Piedini uso base.
Nell’immagine: composizione laccata opaco fango, pensile a destra con anta incisione 23 e pensile terminale a destra.
Nell’immagine: parete attrezzata elegante, laccato opaco grigio alpaca con due piedi vetro, librerie Young con schiena giallo.
I riflessi del bronzo e il fascino ancestrale del legno creano una parete attrezzata moderna elegante di grande impatto. Nell’immagine: composizione laccata opaco grigio alpaca, pensile a sinistra con anta bassorilievo 35 bronzo graffiato, schienale porta TV sp. 2 quercia tabacco.