Versatili e di design, le pareti attrezzate colorate ottimizzano lo spazio con stile. Personalizzabili in ogni dettaglio, dai colori alle dimensioni, passando per le incisioni, le pareti sono rifinite a mano con cura sartoriale e presentano tutte le componenti necessarie per alloggiare il televisore e gli altri sistemi dedicati all’home entertainment.
La loro struttura modulare consente una libertà progettuale mai vista finora: ad esempio, potete disporre i pensili sagomati a forma di C con i vani a giorno verso l’interno o l’esterno. Inoltre i ripiani delle basi e dei pensili vi permettono di sfruttare lo spazio sia in orizzontale che in verticale.
Le basi sono munite di ante a ribalta con apertura rallentata e, per un maggiore linearità, le maniglie sono incassate lungo le gole.
Di notevole pregio sono i modelli con due diverse incisioni nella stessa anta. Le venature della quercia proseguono lungo i bordi dello schienale grazie all’esclusiva lavorazione a folding a 45° gradi. Dotato di una struttura cava, lo schienale è ideale per nascondere i cavi e le prese elettriche.
Tutte le pareti attrezzate moderne colorate sono ideali per riporre libri, vasi e oggetti di design.