Armadi moderni bianchi per camera da letto

Scopri il punto vendita più vicino.

armadi moderni bianchi per camera da letto
Armadio Prestige con 3 ante scorrevoli, laccato opaco bianco. Cliccate qui per scoprire gli altri armadi moderni bianchi per camera da letto.

 

Total white, essenzialità e materiali naturali: i segreti per una camera rilassante

Gli armadi moderni bianchi per camera da letto sono delle soluzioni contenitive e di design declinate in un’ampia gamma di modelli, ciascuno disponibile in vari colori, finiture e dimensioni. Perché scegliere un guardaroba di questo colore?

Neutro e discreto, da tempo il bianco si è guadagnato il titolo di “evergreen“. Sarà per la sua capacità di far sembrare più grandi e luminosi gli spazi, per la quiete che trasmette oppure per la facilità con cui si abbina agli altri colori. Queste caratteristiche lo rendono ideale per arredare i soppalchi, le mansarde, le stanze rivolte a nord o quelle prive di finestre.

Da sempre associato ai concetti di purezza, negli anni il bianco ha saputo evolversi divenendo oggetto, tanto nell’arredamento quando nella moda, di interessanti sperimentazioni. Molto apprezzate, ad esempio, sono le sfumature tono su tono o i contrasti con il nero. Oltre a rinnovarsi, ha confermato la sua virtù di infondere armonia: non a caso è la tonalità più usata nell’arredo scandinavo e in quello zen giapponese, ma soddisfa anche gli amanti dello stile classico e di quello minimalista.

Lasciatevi ispirare dalle proposte che abbiamo selezionato per voi: armadi con ante battenti, scorrevoli o a soffietto, guardaroba porta TV e altre ancora. Ognuna di esse è personalizzabile con svariati accessori, dagli appendiabiti su misura ai portapantaloni, dalle cassettiere ai servetti, passando per l’illuminazione interna a LED con sensore di presenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

armadi moderni bianchi battenti
Armadio Loft laccato bianco poro aperto con inserto libreria a traliccio in legno massello. Cliccate qui per scoprire gli altri modelli di armadi moderni bianchi battenti.

 

armadi contemporanei bianchi

 

armadio moderno bianco battente
Un’elegante esempio di armadio moderno bianco battente: l’armadio Oplà laccato opaco bianco con incisione 23 su due fasce.

 

armadi moderni bianchi ante battenti
Armadio Loft, 6 ante battenti, laccato opaco bianco con fascia bassorilievo 16. Cliccate qui per scoprire gli altri armadi moderni bianchi ante battenti.

 

armadi moderni bianchi ante scorrevoli
Armadio Fly, 2 ante scorrevoli, laccato opaco bianco con 2 inserti bassorilievo 16. Cliccate qui per conoscere gli ultimi modelli di armadi moderni bianchi ante scorrevoli.

 

armadio con specchi e inserti vetro
Armadio con specchi e inserti vetro Young 3 ante scorrevoli, laccato opaco bianco con inserti specchio.

 

armadi moderni cemento
Armadio Loft, 2 ante scorrevoli, laccato opaco grigio chiaro finitura cemento.

 

armadi moderni decorati
Armadio My Love, 2 ante scorrevoli, laccato opaco bianco, inserto incisione 29.

 

armadio laccato opaco bianco
Armadio Oplà battente, laccato opaco bianco con incisione 21 su due fasce (l. 30) e una fascia (l. 15). Cliccate qui per conoscere gli altri modelli di armadio laccato opaco bianco.

 

armadio moderno ante soffietto libro
Armadio moderno ante soffietto libro: armadio Wall, ante a soffietto laccato bianco.

 

armadio moderno bianco con specchi
Armadio Young, 3 ante scorrevoli, laccato opaco bianco con inserti specchio. Cliccate qui per scoprire le altre versioni di armadio moderno bianco con specchi.

 

armadio moderno bianco con tre ante scorrevoli
Armadio My Love, 3 ante scorrevoli, laccato opaco bianco e inserto in piuma di noce. I nostri mastri ebanisti scelgono le parti più nobili del noce nazionale, ricavate dalla sezione inferiore del tronco e dalle biforcazioni dei rami, in cui il durame racchiude un disegno a forma di piuma. La morfologia dell’albero dona a ciascun inserto in noce un aspetto sempre diverso, donandovi così l’emozione di custodire qualcosa di unico.

 

armadio moderno bianco
Armadio moderno bianco Royal, 2 ante scorrevoli, laccato opaco bianco con kit TV.

 

armadio vetro verniciato
Armadio vetro verniciato Fly, 2 ante scorrevoli laccato opaco grigio chiaro con ante vetro verniciato grigio chiaro opaco e lucido, inserto kit TV.

 

guardaroba bianco con tv
Armadio Loft, 6 ante battenti (362,5 cm), laccato opaco bianco con inserto kit TV.

 

armadi guardaroba moderni bianchi
Armadio Loft con anta aperta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *