Scopri il punto vendita più vicino.
Dopo il divano, i mobili TV di design sono i protagonisti indiscussi del soggiorno.
Noti anche come pareti attrezzate, questi elementi di arredo aiutano a fare ordine con stile, infatti offrono tutto lo spazio necessario per il televisore, i dispositivi multimediali, i libri, i soprammobili e ciò che la creatività suggerisce.
Prima di scegliere il porta TV di design, valutate con attenzione la parte della stanza in cui inserirlo. Ad esempio potete utilizzarlo per arredare un muro spoglio e inutilizzato, come nel caso della composizione laccata opaca beige ardenne raffigurata in basso. Vi consigliamo di collocarlo sempre al riparo dalla luce solare diretta, onde evitare fastidiosi riflessi sullo schermo del televisore.
Inoltre una parete attrezzata rende superflui sia il carrello porta TV, sia il fissaggio a parete dello schermo, nascondendo così gli antiestetici cavi.
Oltre che belli e funzionali, i mobili per televisore si rivelano anche versatili. Qualche esempio? I modelli con scrivania incorporata sono la soluzione ideale per l’home office. Se amate la lettura, scegliete le pareti attrezzate con libreria: avrete libri, DVD e televisore a portata di mano.
Per sfruttare ogni centimetro di spazio, optate per una parete attrezzata componibile modulare. Come suggerisce il termine, questo mobile è fatto di moduli da disporre secondo le caratteristiche della stanza.
Vi piace fare zapping comodamente sdraiati a letto? L’armadio con TV è la scelta giusta.
Lasciatevi ispirare dagli esempi di mobili TV di design che abbiamo selezionato per voi.