Scopri il punto vendita più vicino.
Innovativo, versatile ed elegante: l’armadio con TV è la scelta perfetta per chi desidera guardare la televisione a letto o per chi cerca un guardaroba con vetrina.
Al giorno d’oggi le camere da letto tendono ad essere sempre più piccole, mentre gli schermi TV sono via via più grandi e, anche in presenza di sufficiente spazio, un televisore risulta antiestetico e voluminoso.
Infatti fino ad ora le soluzioni per collocarlo nella zona notte erano principalmente due: un supporto a muro tramite staffa oppure una superficie di appoggio, ad esempio quella di un comò o di un tavolino. Ognuna presentava degli svantaggi: nel primo caso i cavi a vista, nel secondo l’ingombro del televisore.
Per fortuna, quando lo spazio manca, viene in aiuto la creatività.
Armadio con vano TV
A differenza dell’armadio con TV incorporata, quello Voltan vi permette di scegliere uno schermo piatto fino a 32 pollici, della marca e del modello preferiti.
Il funzionamento è davvero facile. All’interno del guardaroba è presente un vano con contenitore a due facce: una è munita di tre solidi ripiani di cristallo, l’altra di uno schienale per il televisore, estraibile in ogni momento. Come si vede nel filmato, basta ruotare orizzontalmente il contenitore di 180° gradi per scegliere di volta in volta la configurazione desiderata: guardaroba con TV o con vetrina illuminata, ideale per esporre pezzi di design o ciò che la vostra fantasia suggerisce.
I cavi sono totalmente nascosti all’interno del kit TV.
Scorrevole o a battente, l’armadio è disponibile in varie misure e colori di tendenza.
Tutti i modelli sono realizzati in Italia con cura sartoriale. Ogni mobile coniuga quindi la tradizione del Made in Italy con l’innovazione che semplifica la vita.
A voi non resta che scegliere il programma preferito.