Scopra il punto vendita più vicino.
Negli ultimi anni il ruolo del televisore è cambiato: da semplice mezzo per riprodurre i contenuti video si è evoluto in un vero centro multimediale, ideale per vedere film e serie TV on demand, nonché per divertirsi tramite un console dedicata al gaming. E perché non godere di un suono avvolgente collegando un sistema home theatre?
Sta pensando di acquistare una smart TV, ma lo spazio a disposizione è limitato? In questo caso a risolvere il problema sarà un mobile porta TV moderno sospeso: una soluzione al tempo stesso pratica e raffinata. La stanza non verrà così occupata dal tipico carrello per il televisore o dai cavi a vista che pendono dagli schermi a parete. Un acquisto funzionale ed elegante che aggiungerà un pizzico di modernità a qualunque ambiente.
Il mobile porta TV moderno sospeso visibile nell’immagine sopra si contraddistingue per le asimmetrie, nonché per l’alternanza tra pieni e vuoti e tra superfici lisce e decorate. La libreria 555, stilèma della Collezione giorno Voltan, si presenta nell’inedita versione “esplosa”: i ripiani inclinati disegnano la forma di un sottile traliccio, reso ancora più leggero dall’elemento “esploso”.
La modularità degli elementi amplia la libertà progettuale, mentre i colori e i bassorilievi moltiplicano le possibilità di personalizzazione.