Librerie divisorie bifacciali

Scopri il punto vendita più vicino.

librerie divisorie bifacciali
Librerie divisorie bifacciali “555”, struttura in legno rivestita in resina di cemento colorata, applicazione frontale e retro in quercia. Ogni libreria è producibile al centimetro fino a un massimo di 100 cm di larghezza e di 290 di altezza ed è disponibile in due profondità: 27 o 38 cm.

 

A traliccio, autoportanti o da centro stanza: questi sono soltanto alcuni dei termini per indicare le librerie divisorie bifacciali, ideali per delimitare gli spazi lasciando passare l’aria e la luce.

Avete un open space? Disponetele in uno o più punti: ad esempio potete ricavare un angolo lettura, un corridoio oppure una partizione tra la zona notte e quella giorno.

Perfette per i soggiorni con cucina a vista, le librerie bifacciali per dividere ambienti separano il living dalla zona cottura senza costose opere murarie. Con stile e praticità.

Definite “a giorno” per via dell’apertura sui lati, sono ideali a centro stanza, per arredare con i libri o per creare dei suggestivi effetti  “vedo-non-vedo” tra una zona e l’altra.

Inoltre le librerie divisorie bifacciali possono essere impiegate come séparé tra un letto e l’altro, in modo da offrire più privacy ai vostri figli.

 

 

libreria a giorno
Libreria a giorno bifacciale a muro modello “555”; letto Oplà in tessuto F/1 sfoderabile con piedi trasparenti; comodino Still in piuma di noce con telaio in metallo grezzo; comò Still in piuma di noce con telaio in metallo grezzo.

 

Libreria centro stanza
Libreria centro stanza “555”, struttura cemento laccato opaco, disponibile in varie altezze e colori.

 

librerie-divisorie-bifacciali
Un esempio di librerie divisorie bifacciali rifinite in cemento. Il tavolo è il modello “555” con bassorilievo.

 

librerie bifacciali

 

Librerie divisorie autoportanti
Le librerie divisorie autoportanti “555” eccellono per versatilità e originalità. La concezione rivoluzionaria con cui sono distribuiti i pieni e i vuoti traduce la funzionalità in un nuovo linguaggio espressivo. Le opportunità di personalizzazione si ampliano grazie alla disponibilità di elementi monofacciali e bifacciali di varie misure.

 

librerie divisorie design
Di particolare interesse sono le librerie divisorie design “555”: suddividono il living, espongono e organizzano gli oggetti, fra vani a giorno e piani inclinati. Sono rifinite a mano in resina di cemento verniciata nei colori del campionario.

 

librerie per separare ambienti
Librerie per separare ambienti a giorno bifacciali”555″, cemento fango bordo laccato opaco blu acciaio.

 

pareti attrezzate librerie
Composizione n° 055 laccato opaco quercia, struttura in cemento e bordo quercia.

 

librerie traliccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *