Dopo il sofà, la parete attrezzata moderna elegante è la protagonista del soggiorno. Infatti, da un lato dona all’ambiente un aspetto distintivo, dall’altro costituisce un’unica soluzione in cui organizzare il televisore, i dispositivi per l’home entertainment e ciò che altrove non trova posto. Pertanto scegliete e collocate con attenzione la vostra parete. Per fortuna bastano pochi e semplici accorgimenti per individuare la posizione ideale e avere una parete bellissima. Scopriamoli assieme.
Avete un living grande? Utilizzate la parete attrezzata moderna elegante per arredare un muro inutilizzato, preferibilmente quello più lungo.
Disponete il mobile lontano dalla luce solare diretta: può creare dei riflessi fastidiosi sullo schermo del televisore e affaticare la vista.
Quando i metri quadri sono pochi, optate per un modello componibile: come indica la parola, questa parete è composta da moduli da comporre in base allo spazio a disposizione. Ad esempio, siete liberi di collocare i pensili con i vani a giorno verso l’interno o l’esterno, oppure di scegliere soltanto una base con un pensile verticale. Potete personalizzare la parete attingendo a una gamma completa di accessori, quali mensole, vetrine, librerie e luci a LED.
Inoltre, se i cavi a vista vi sembrano antiestetici, le pareti attrezzate moderne eleganti sono le alternative sia al carrello porta TV, sia al fissaggio a parete del televisore.
Volete godervi il vostro programma televisivo anche in camera da letto? L’armadio con TV è la soluzione per voi.
Innumerevoli sono le possibilità di personalizzazione: legni lucidi o laccati, bassorilievi e resine di cemento dalla texture materica, oltre naturalmente a una ricca palette cromatica per conferire un tocco di lusso ai vostri mobili soggiorno moderni.