Scopri il punto vendita più vicino.

Versatili, pratiche e personalizzabili: le pareti attrezzate originali arredano con stile il soggiorno, ottimizzando lo spazio. Infatti i televisori moderni sono sempre più grandi e ricchi di dispositivi, quindi necessitano di un mobile che aiuti a fare ordine con eleganza.
È sufficiente fare una ricerca su Internet o visitare un centro commerciale per verificare come, tra gli elettrodomestici, il televisore eserciti ancora un richiamo irresistibile. I modelli proposti evidenziano la ricerca, da parte dei consumatori, di una maggiore interattività nel senso di una convergenza tra il televisore e il computer: le cosiddette “smart TV” rispondono perfettamente a questa esigenza. Sono aumentati anche gli accessori, decoder in testa. Il soggiorno si è trasformato in un vero e proprio centro multimediale e, di conseguenza, un mobile TV originale è sempre più richiesto per fare ordine tra dispositivi, cavi e telecomandi.
Il vantaggio principale di queste pareti consiste nella possibilità di sfruttare lo spazio anche in verticale.
Inoltre le versioni sospese sono perfette per arredare un muro inutilizzato: paiono librarsi sopra il pavimento, decorano come un grande quadro e, non da ultimo, facilitano le pulizie.
Finalmente potrete dimenticare l’ingombrante carrello dotato di ruote su cui appoggiare il televisore e, soprattutto, non sarete più costretti a nascondere i cavi a vista, vero “incubo” degli schermi fissati a muro tramite staffa.
Altro aspetto positivo è la possibilità di comporre le pareti attrezzate originali in base allo spazio a disposizione, ponendoli a terra o preferendo le soluzioni sospese.
Se siete appassionati di lettura, le pareti attrezzate con libreria faranno al caso vostro.
Rifiniti a mano, tutti i modelli sono personalizzabili in ogni dettaglio, dal colore alle finiture, passando per le incisioni decorative.
Non vi resta che scegliere tra i tanti mobili particolari soggiorno e godervi il vostro programma preferito.





