Parete living

Scopra il punto vendita più vicino.

parete living
Parete living, bassorilievo 30 in legno e cemento.

 

Dopo il divano, la parete living rappresenta il mobile più importante del soggiorno. Infatti, da una parte conferisce un look distintivo all’ambiente, dall’altra rappresenta una soluzione unica in cui collocare il televisore, i dispositivi per l’home entertainment, i libri e gli altri oggetti. Di conseguenza è importante riflettere bene prima di scegliere la sua posizione.

Nei soggiorni più spaziosi è possibile sfruttare questo mobile per arredare un muro inutilizzato, preferibilmente quello più lungo. In ogni caso è opportuno collocare la parete living moderna al riparo dalla luce solare diretta, onde evitare fastidiosi riflessi sullo schermo del televisore. Invece chi desidera sfruttare ogni centimetro può orientarsi su una parete attrezzata living componibile. Come suggerisce il termine, questa tipologia si basa su moduli con cui organizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Ad esempio, si possono disporre i pensili con i vani a giorno verso l’esterno o l’interno. È inoltre possibile arricchire la parete con mensole, vetrine, luci a LED, librerie e altri accessori.

La parete attrezzata rappresenta l’alternativa ideale al carrello porta TV o al fissaggio a parete del televisore, con la conseguente presenza dei cavi a vista.

Molto pratiche sono le versioni dotate di postazione per PC, con cui è possibile ricavare l’home office nel salotto.

Oltre ai modelli standard, vi sono delle pareti attrezzate living da appoggio: essendo prive di attacchi a muro, si possono spostare con estrema facilità.

Svariate sono le possibilità di personalizzazione: legni laccati o lucidi, resine di cemento dall’effetto materico, incisioni a bassorilievo e un ricco assortimento di colori.

 

Parete attrezzata living
Parete attrezzata living con libreria 555 sospesa nella versione “esplosa” con bordo finitura bronzo graffiato (bassorilievo 35). Di notevole interesse è il kit gole luminose e l’anta con lavorazione in bronzo graffiato taglio laser.

 

parete-attrezzata-zona-living
Particolare della parete attrezzata zona living: si noti la libreria 555 sospesa nella variante “esplosa” con bordo finitura bronzo graffiato; altro dettaglio di stile è l’anta con bassorilievo 35 in bronzo graffiato taglio laser.

 

parete attrezzata zona living

 

parete living moderna
Parete living moderna con finitura bronzo graffiato (bassorilievo 35).

 

parete per living
Parete per living: composizione n° 039 laccato opaco beige chenise con bassorilievo 26.

 

pareti attrezzate zona living
Un esempio di pareti attrezzate zona living con libreria 555 “esplosa” con bordo finitura bronzo graffiato (bassorilievo 35).

 

pareti-attrezzate-zona-living

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *