Parete attrezzata soggiorno moderna

parete soggiorno moderna di design
Composizione n° 33 laccato opaco bruno vulcano e blu acciaio e librerie Young. Il pensile più alto è impreziosito dall’incisione personalizzabile 25 in stile pied-de-poule con effetti cangianti.

 

Porta-TV, libreria, armadio e cassettiera: ogni parete attrezzata soggiorno moderna è una soluzione multitasking per arredare con stile e praticità.

Il salotto contemporaneo ha assorbito le funzioni di stanza di rappresentanza e di ambiente dedicato al relax, in origine svolte dalla sala da pranzo e dal tinello: con il mutare degli stili di vita e la necessità di ottimizzare gli spazi, esso sta diventando sempre di più un ambiente polivalente. La parete attrezzata soggiorno moderna è perfetta per organizzare questa stanza in perenne trasformazione. Vediamo come.

La composizione n° 33 e le librerie Young, visibili nell’immagine in apertura, includono due pensili e tre basi con ante a ribalta o basculanti ad apertura rallentata. Il pensile superiore è ornato da un’incisione personalizzabile in stile pied-de-poule con effetti cangianti. La configurazione degli elementi consente di ottimizzare gli spazi orizzontalmente e verticalmente: infatti i pensili presentano dei ripiani interni e dei vani a giorno che, oltre a donare un senso di leggerezza, sono utilissimi per conservare DVD, libri, portafoto o altri oggetti. Inoltre la composizione n° 33, come gran parte dei modelli a catalogo, è altamente high-tech: il vano della base centrale protegge i sistemi multimediali grazie a un ripiano in vetro temprato. L’asimmetria degli elementi consente di comporre la configurazione più in linea con le proprie necessità: ad esempio si possono collocare gli elementi a forma di C con i vani verso l’esterno o l’interno, come nell’immagine in alto; in alternativa si può montare un solo pensile sopra a due basi.

Pareti attrezzate effetto cemento
Composizione n° 35 laccato opaco grigio Londra e giallo Canarie bassorilievo 20, contenitori numeri finitura cemento laccato opaco giallo Canarie.

Le pareti attrezzate Voltan si contraddistinguono per i volumi sospesi e le forme dinamiche. L’alternanza tra pieni e vuoti, tra superfici lisce e decorate crea un design leggero e al contempo di grande impatto.

 

 

 

 

Parete soggiorno componibile
Composizione n° 38 laccata opaca bianca, incisione 21, schienale e mensola laccate opache bianche con finitura in resina di cemento e striscia a LED.

Nella composizione n° 38 (si vedano le immagini a lato), la luminosità del laccato bianco accentua la purezza delle forme, mentre le finiture in cemento regalano delle sensazioni materiche, per un living iper-moderno. I pensili modulari si prestano a molteplici configurazioni. Anche questa parete attrezzata soggiorno moderna è disponibile in vari colori e finiture.

 

 

parete attrezzata per soggiorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *