Da umili dispense a fulcro della zona giorno: le madie moderne design si rinnovano secondo i più recenti trend dell’arredamento.
Tre gli stili principali: minimalista, dedicato agli amanti dell’essenzialità, contemporaneo, con la sua sobria eleganza, e infine industrial-chic, per una casa sospesa tra vintage e innovazione.
Di fronte all’omologazione dell’arredamento moderno, Voltan sperimenta tecniche e materiali innovativi, come le incisioni a bassorilievo e la resina di cemento. Il risultato? Suggestioni materiche e cromatiche, per uno stile contemporaneo e mai scontato. Le superfici uniformi, valorizzate dalle gole nascoste nelle ante, esaltano le decorazioni in rilievo.
Alta o bassa, complanare o battente: ogni credenza moderna design si caratterizza per le svariate possibilità di personalizzazione e per la cura sartoriale dei dettagli, rifiniti a mano da esperti ebanisti.
Le sottili differenze tra un mobile e l’altro attestano la lavorazione artigianale, al punto da divenire le “firme” dei falegnami.
Alcuni modelli di madie moderne di design si rivelano dei perfetti ripiani porta TV. Le credenze con vetrina o teche in vetro sono ideali come mobili bar per esporre liquori o servizi di piatti, mentre le madie basse sono ottime per collocarvi piante, abat-jour e tutto ciò che racconti di voi.
Oltre alle qualità estetiche ve ne sono altre meno appariscenti, ma altrettanto importanti per apprezzare appieno le proposte Voltan. Per mantenere i consueti standard di qualità, l’intero ciclo produttivo ha luogo presso gli stabilimenti di Legnaro, in provincia di Padova, impiegando soltanto materie prime di origine italiana.
Tra decine di colori e bassorilievi a campionario, a voi non resta che scegliere la combinazione più in sintonia con il vostro essere: in fondo, il lusso è unicità.