Scopra il punto vendita più vicino.
Arredare le camere da letto particolari: i 3 segreti degli esperti
Rilassante e raffinata: questa è la zona notte ideale! Arredarla non è una missione impossibile, basta seguire i piccoli segreti che abbiamo scelto per lei.
Stanze da letto particolari: i colori come emozioni
Preferisca i colori neutri, come il bianco o il grigio. Quelli caldi, infatti, stimolano il sistema nervoso, ritardando il sonno. È quindi opportuno utilizzarli con moderazione, ad esempio per i complementi, così da vivacizzare l’atmosfera delle camere da letto moderne particolari, favorendo al contempo il rilassamento.
Per un sonno rigenerante opti per la luminosità del total white, oppure si lasci ammaliare dalle calde nuance della terra.
In alternativa scelga il grigio: sobrio e facile da abbinare, è delicato come il bianco ma dona un tocco di classe in più. Inoltre, dal morbido Ardenne all’intenso grafite, passando per il raffinato grigio Londra, questo colore funge da sfondo perfetto per le camere da letto particolari moderne: infatti attenua i contrasti e fa risaltare le altre tonalità.
Illuminazione: brillanti idee per arredare con la luce
L’illuminazione ideale per la camera da letto è calda e soffusa. Svariate sono le soluzioni disponibili: applique, piantane, abat-jour, faretti e strisce a LED da controsoffitto.
Il televisore? Nell’armadio!
Le piace addormentarsi guardando le trasmissioni preferite? Ottimizzi lo spazio scegliendo l’armadio porta TV.