Scopra il punto vendita più vicino.
È possibile coniugare modernità ed eleganza? Per Voltan la risposta è sì. La collezione di camere da letto legno moderne rifugge gli opposti eccessi dello sfarzo e del minimalismo e si rivolge a chi ricerca un’armoniosa raffinatezza. Realizzata in Italia, la linea è disponibile in diverse finiture e in più di trenta tonalità. A testimonianza della lavorazione artigianale, i mobili sono rifiniti a mano e presentano delle impercettibili differenze che li rendono dei pezzi unici.
A distinguere la collezione è uno stile minimal chic che invita al relax. Infatti la raffinatezza del legno sposa la contemporaneità del vetro. Inoltre i bordi arrotondati dei comodini e dei comò moderni in legno richiamano quelli degli specchi e delle testiere dei letti. Per quanto riguarda i colori, al morbido bianco si accompagnano le calde cromie della terra. Queste nuance sono ideali per gli accostamenti tono su tono e per portare un tocco di classe nella zona notte.
Degni di nota sono anche i comò e comodini Élite. Il loro tratto distintivo va ricercato non solo nella struttura modulare, composta da cassetti sfalsati e sovrapponibili, ma anche nelle pregiate finiture frassino cenere o tabacco che ne valorizzano il ripiano. Emblema della lavorazione artigianale è il legno curvato ai lati e retrofinito: le venature percorrono gli angoli in modo uniforme, facendo apparire il mobile come un unico pezzo. Per una maggiore pulizia formale, le gole sono nascoste lungo il lato superiore dei frontali dei cassetti.
Visibili anche negli specchi, gli angoli stondati sono il filo conduttore della collezione di camere da letto moderne in legno: la loro silhouette alta e stretta contrasta con quella lunga dei comò My Love, regalando armonia ai volumi.