Armadio libreria moderno

armadio moderno di design con libreria
Armadio Loft laccato bianco poro aperto con inserto libreria a traliccio in legno massello.

 

 

 

 

 

 

 

 

Armadio libreria moderno: inclinazioni d’autore

Voltan propone varie soluzioni che combinano eleganza e praticità, oltre alla cura artigianale per i particolari, tutte contraddistinte dalla massima flessibilità di finiture, colori e dimensioni.

Loft è l’armadio libreria moderno che abbina la linearità delle forme con la leggerezza del total white; a ritmare la superficie un inserto libreria in legno massello con i ripiani inclinati. La forma a traliccio scarica parte del peso sulle spalle della struttura, minimizzando così le imbarcature. È possibile accostare più inserti per aumentare la capacità contenitiva o adattare il mobile alle dimensioni della stanza. Nella versione in laccato bianco, Loft dilata gli spazi e li fa sembrare più ariosi; inoltre, grazie al suo design essenziale, si adatta a ogni ambiente, dalla camera da letto all’home office e alla zona giorno. Per un tocco personale si può decorare la libreria con le piante di stagione, ad esempio un vaso di gelsomini in primavera o qualche pigna dal sentore di resina in autunno.

Letto sospeso moderno di design
Letto Space con testata in legno massello, giroletto Fly imbottito in ecopelle e piedi in metallo verniciato.

Il letto Space è realizzato con materiali nobili come il legno massello, sapientemente lavorati per ottenere forme leggere e rigorose. Molto significativo è il taglio della testata, che ne determina una forte personalità; questo elemento a forma di traliccio è ideale anche come comodino in cui riporre libri e altri oggetti.  Il legno di cui è composto presenta una superficie piacevolmente rugosa che dona all’ambiente un aspetto naturale.

 

Libreria moderna a colonna di design
Libreria freestanding Space in cemento e tavolo 555 in bassorilievo.

Space è l’armadio libreria moderno rifinito in cemento ideale per delimitare gli spazi senza interrompere la visuale: è infatti possibile riempire in parte o in tutto i ripiani per creare effetti “vedo-non-vedo” tra un ambiente e l’altro.

 

Loft e Space: finalmente un bel libro ha il posto che si merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *