Scopri il punto vendita più vicino.
Come ricavare l’angolo computer in soggiorno: la parete attrezzata con postazione PC
Lavorate o studiate da casa o prevedete di farlo? Soprattutto se abitate in una piccola abitazione, è opportuno che vi “ritagliate” uno spazio in grado di favorire la produttività, con un occhio allo stile e uno al comfort.
Una soluzione è rappresentata dalle pareti attrezzate, dei veri e propri mobili “multitasking” capaci di fungere sia da scrivania che da porta TV.
La loro struttura componibile permette un’incredibile libertà progettuale, infatti potete personalizzare ogni elemento in base alle necessità.
Design e praticità per lo smart working
Quella visibile in alto è una parete attrezzata con scrivania incorporata composta da varie parti.
Pensata come piano di appoggio per il televisore, la base sospesa incorpora un inserto in vetro trasparente che aiuta a proteggere i dispositivi multimediali dagli urti e dalla polvere. La base è rialzata rispetto al pavimento e questa caratteristica ne facilita la pulizia, oltre a conferire un senso di leggerezza al living.
La panca a destra è progettata appositamente per ricavare un pratico angolo computer in soggiorno o una scrivania per leggere, studiare o lavorare.
Inoltre le librerie componibili di design Young permettono di tenere tutto l’occorrente a portata di mano.
Il risultato è una soluzione integrata e versatile, in grado di adattarsi alle nuove esigenze dell’abitare, come lo smart working o lavoro agile. Il tutto con la massima attenzione all’estetica, che emerge sia nella cura sartoriale dei dettagli, rifiniti a mano in Italia da esperti artigiani, sia nella personalizzazione. Infatti potete scegliere tra i numerosi colori, i legni laccati e le incisioni a bassorilievo.
Se avete un open space o un soggiorno con cucina a vista, le librerie bifacciali diventano un comodo séparé per delimitare gli ambienti senza opere murarie. In questo modo potrete concentrarvi più facilmente inoltre avrete dei mobili salvaspazio in cui riporre libri, piante o complementi.
Quale modello preferite?