Pareti attrezzate di lusso

Scopri il punto vendita più vicino.

pareti attrezzate di lusso
Il rigore del design incontra il calore del legno, creando pareti attrezzate di lusso come questa. Nella foto: composizione laccato opaco grigio grafite e quercia con l’esclusivo bassorilievo 30.

 

 

Pareti attrezzate di lusso? Meglio seguire i suggerimenti di chi se ne intende

Immaginate di reinventare il vostro soggiorno trasformandolo in uno spazio chic e funzionale, il tutto senza sconvolgerne l’architettura. Avendo un buon budget a disposizione e seguendo i consigli degli esperti potrete ottenere, divertendovi, un risultato sorprendente.

 

Prendete spunto dalle riviste d’arredo e dai social network

Volete creare un living che rispecchi la vostra personalità e che sia in linea con le ultime tendenze? Date un’occhiata alle riviste di arredamento o ai social come Pinterest! L’ispirazione può nascere da una semplice immagine, dalla quale ricavare spunti interessanti per la trasformazione del vostro salotto.

 

Quali sono i primi passi da compiere?

Il segreto per rendere accogliente ed esclusivo un soggiorno si cela in un arredamento minimale e, al tempo stesso, di classe.

Create una lista di mobili che vi piacciono e abbinateli a complementi d’arredo che sappiano dare quel tocco in più all’ambiente.

A questo punto riportatene le misure sulla pianta del vostro salotto per valutare ingombri e metratura disponibile. Inoltre questo vi aiuterà a far sembrare la stanza più ampia e luminosa.

 

I dettagli fanno la differenza

Riuscire a scovare il complemento d’arredo perfetto vi aiuterà a dare risalto al nuovo ambiente. Evitate, come detto, di esagerare con il mobilio e concentratevi sull’esclusività dell’elemento: spesso sono sufficienti pochi pezzi di design per dare alla stanza un look completamente diverso.

Optate per un lampadario, uno specchio o magari per una fantastica parete attrezzata moderna di lusso in grado di ottimizzare lo spazio con stile.

Immancabile poi il legno, che si ritrova tanto nelle finiture degli arredi che nel parquet, uno dei materiali must-have quando si parla di soggiorni di stampo moderno.

 

Completare un soggiorno con una parete attrezzata luxury

Il tocco finale per il vostro salotto? Lasciatevi ispirare dalle pareti attrezzate di lusso della nuova Collezione 555 Giorno 2020/2021 Voltan. Personalizzabili e rifinite a mano in Italia, sono perfette per ospitare TV, libri, soprammobili, decoder, console per videogiochi e sistemi per l’home cinema.

La loro caratteristica è rappresentata dal taglio a 45° gradi tra il top e i fianchi dei pensili, che dona purezza delle linee, mantenendo il tratto distintivo della Collezione Madie.

Inoltre i nuovi pensili laterali angolari valorizzano la leggerezza delle forme, facendo sembrare più spazioso il living.

Degna di nota è la possibilità di inserire, tra un pensile e l’altro, dei ripiani in vetro ricavati “in fresata” oppure di lasciare vuoto tale spazio.

 

parete attrezzata moderna di lusso
Capienza ed eleganza sono i tratti distintivi di questa parete attrezzata moderna di lusso. I materiali pregiati valorizzano la modernità della forma squadrata, mentre le gole verticali donano leggerezza al mobile. Nell’immagine: composizione laccata opaco grigio alpaca, pensile a sinistra con anta bassorilievo 35 bronzo graffiato, schienale porta TV sp. 2 quercia tabacco.

 

Mobile TV di lusso
Sembra fluttuare a mezz’aria questo mobile TV di lusso. Come nelle altre proposte della Nuova Collezione 555 Giorno 2020/2021, anche in questa spicca il taglio a 45° gradi tra il top e i fianchi dei pensili, che dona alla composizione un’incomparabile purezza delle forme, dialogando con la già apprezzata Collezione Madie 555. Molto interessante è la possibilità di inserire, tra un pensile e l’altro, dei ripiani in vetro “in fresata” eliminando così qualsiasi portaripiano a vista. Nell’immagine: composizione laccata opaco beige ardenne con anta bassorilievo 16, pannello schienale sp. 3 quercia

 

mobili TV di design
In questi mobili TV di design è possibile personalizzare ogni singola anta con due diverse lavorazioni dello stesso colore. Nell’immagine: composizione laccato opaco bianco, ante pensili incisione composta, n. 3 librerie Young. Un esempio di eleganza sartoriale e di cura per i dettagli.

 

pareti attrezzate lussuose
Un modello di pareti attrezzate lussuose. Nell’immagine: a sinistra composizione laccato opaco bianco, con frontale pensile e libreria Space bassorilievo 35 bronzo graffiato; a destra pensile 555 sagomato laccato opaco bianco con vetrina e kit luci. Piedini uso base

 

pareti attrezzate luxury
Un esempio di pareti attrezzate luxury laccate opache grigio alpaca con inserto traliccio libreria in finitura cemento fango. Da semplice mobile, la parete si sviluppa sino a divenire parte integrante del living. Una proposta ideale per arredare parte di un muro inutilizzato.

 

pareti attrezzate moderne di lusso
L’essenzialità delle forme e il fascino garbato del grigio rendono questa parete una scelta ideale per il vostro soggiorno. Nell’immagine: composizione laccato opaco grigio alpaca con due piedi vetro, librerie Young con schiena giallo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *