Composizione n° 035, laccato opaco grigio Londra e giallo Canarie, bassorilievo n° 20; contenitori numeri finitura cemento laccato opaco giallo Canarie. Cliccate qui per scoprire le altre pareti attrezzate colorate.
Versatili e di design, le pareti attrezzate colorate ottimizzano lo spazio con stile. Personalizzabili in ogni dettaglio, dai colori alle dimensioni, passando per le incisioni, le pareti sono rifinite a mano con cura sartoriale e presentano tutte le componenti necessarie per alloggiare il televisore e gli altri sistemi dedicati all’home entertainment.
La loro struttura modulare consente una libertà progettuale mai vista finora: ad esempio, potete disporre i pensili sagomati a forma di C con i vani a giorno verso l’interno o l’esterno. Inoltre i ripiani delle basi e dei pensili vi permettono di sfruttare lo spazio sia in orizzontale che in verticale.
Le basi sono munite di ante a ribalta con apertura rallentata e, per un maggiore linearità, le maniglie sono incassate lungo le gole.
Di notevole pregio sono i modelli con due diverse incisioni nella stessa anta. Le venature della quercia proseguono lungo i bordi dello schienale grazie all’esclusiva lavorazione a folding a 45° gradi. Dotato di una struttura cava, lo schienale è ideale per nascondere i cavi e le prese elettriche.
Tutte le pareti attrezzate moderne colorate sono ideali per riporre libri, vasi e oggetti di design.
Parete laccata, pensili con bassorilievo 30, quercia e cemento laccato.
Parete attrezzata colorata in cemento laccata opaca, pensile con bassorilievo 31; librerie Space finitura cemento laccato.
Parete attrezzata colorata laccata opaca, pensili con ante con doppia lavorazione, schienale porta TV in quercia.
Grazie alla lavorazione continuativa, il bassorilievo prosegue senza interruzione lungo i pensili a forma di “C”, come se fosse stato tracciato su un’unica superficie. La struttura in legno è rifinita a mano con una speciale resina in cemento naturale. Nell’immagine: un esempio delle pareti attrezzate colorate design in catalogo; la parete attrezzata è laccata opaca, pensili con bassorilievo 30 in quercia e cemento laccato; librerie Space.
Parete con teche svasate in quercia e lavorate in folding a 45 gradi; librerie Space. Cliccate qui per scoprire le nuove pareti attrezzate design colorate.
Questa panca può fungere da parete attrezzata colorata e rappresenta un’ottima alternativa ai modelli a parete in quanto è priva di attacchi a muro ed è facile da spostare. Nell’immagine: panca laccata opaca con piedi Oplà in metallo verniciato e bordo bassorilievo 31; madia “55-1” composta da tre elementi laccati opachi (di cui due sagomati) con bassorilievo 31.