Parete attrezzata cornice sospesa

Scopra il punto vendita più vicino.

parete attrezzata cornice sospesa
Parete attrezzata cornice sospesa: composizione l. 316 laccata opaca blu acciaio incisione 34, accessoriabile con il kit luci su gole. I pensili laterali misurano 180×60 cm, quelli orizzontali 180×35,5 cm; la profondità è di 60 cm.

 

Simile a una “tela” da ancorare al muro, la parete attrezzata cornice sospesa è una scelta funzionale e di grande impatto estetico.

Infatti è progettata per contenere e, al tempo stesso, esporre il televisore e altri oggetti. Il modello visibile nell’immagine in apertura è ideale per alloggiare gli schermi più grandi, merito delle basi e dei nuovi pensili a forma di “C” da ben 180 cm.

Inoltre, in un mercato affollato da modelli sempre più simili, questa proposta spicca per la sua “personalità”, merito anche delle scenografie luminose disegnate dalle luci incassate nelle gole.  Non da ultimo, alcuni modelli di parete attrezzata quadro, come viene anche definita, sono personalizzabili con una libreria o con delle ante dotate di due diverse incisioni su ciascuna.

Infine, se desidera guardare la televisione comodamente dal letto, l’armadio con TV estraibile è la soluzione che fa per lei.

 

armadio con TV

 

porta TV da parete 55 pollici
Particolare del nuovo porta TV da parete 55 pollici: si noti il kit luci sulle gole

 

parete attrezzata quadro
Con i suoi bagliori scintillanti, la nuova lavorazione in bronzo graffiato accende l’eleganza e conquista il cuore in pochi istanti. Nell’immagine: particolare della nuova parete attrezzata quadro con la libreria 555 sospesa nell’inedita versione “esplosa” con bordo finitura bronzo graffiato e anta con lavorazione in bronzo graffiato taglio laser.

 

parete-attrezzata-cornice
Questa parete attrezzata cornice le permette di avere due diverse incisioni nella stessa anta. Inoltre lo schienale ha i bordi lavorati a 45° gradi ed è ideale per nascondere i cavi e le prese elettriche. Nell’immagine: parete (larghezza 370 cm, profondità 40) laccata opaca bianca, pensili 120×60 cm con ante con doppia lavorazione, schienale porta TV in quercia, la base sotto al televisore è larga 240 cm.

 

pareti attrezzate quadro

 

porta TV da parete in legno
Nell’immagine: porta TV da parete in legno laccato opaco grigio alpaca (larghezza 330 cm, altezza 180, profondità 40), ante bassorilievo 32, mensole e schienali in quercia cenere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *