Scopra il punto vendita più vicino.
I mobili color bronzo valorizzano sia gli ambienti moderni, sia quelli industrial.
Particolare della nuova parete attrezzata: si noti la libreria 555 sospesa nell’inedita versione “esplosa” con bordo finitura bronzo graffiato; altro dettaglio di stile è l’anta con bassorilievo 35 in bronzo graffiato taglio laser.
Come arredare casa con i colori metallici: il bronzo e i suoi abbinamenti
I mobili color bronzo riscaldano l’ambiente con la loro lucentezza ambrata.
Nell’immagine: la nuova madia verde Prussia con l’inedita lavorazione in bronzo graffiato che ricorda il design degli anni Sessanta.
Consigli per arredare usando i metalli: il bronzo
Questa credenza impreziosisce il total white con accenti luxury, per un soggiorno moderno e con un tocco di prestigio.
La ricerca della luminosità attraverso colori, finiture e materiali: la parete attrezzata visibile nell’immagine sopra è una proposta nel segno del total white, che rende protagonista la luce, amplificata da nuance dorate.
Improntata al massimo rigore formale, questa parete attrezzata esprime una forte personalità caratterizzata dalle asimmetrie, dal succedersi tra pieni e vuoti e tra superfici lisce e decorate. Inoltre la modularità degli elementi amplia la libertà progettuale, mentre i colori e i bassorilievi aumentano ulteriormente le possibilità di personalizzazione. Il segno distintivo della parete è la libreria 555 nella nuovissima versione “esplosa”: i ripiani inclinati disegnano la forma di un sottile traliccio, reso ancora più leggero dall’elemento “esploso”.
Color bronzo: come usarlo per arredare casa
Scultura o mobile? Il prestigio del bronzo graffiato impreziosisce la modernità delle forme.
Nell’immagine: la nuova madia 55-1 con piedi Oplà composta da due elementi in laccato opaco grafite, quello a destra si contraddistingue per il bassorilievo 35 in bronzo graffiato; librerie Space struttura cemento laccato opaco grafite, frontale in bronzo graffiato.
Ogni fregio nasconde ciò che adornando, copre…
…. tutto ciò che è profondo ama la maschera….
(Friedrich Nietzsche)
A destra: il nuovo bassorilievo 35 in bronzo graffiato.
A sinistra: verde Prussia e bronzo graffiato, per un effetto elegantemente retrò; a destra: bianco e bronzo graffiato, per un ambiente luminoso.
Nella foto sopra il nostro laser taglia il nuovo bassorilievo 35 in bronzo graffiato. Grazie a questa tecnologia, i contorni dei mobili color bronzo risultano netti e precisi, inoltre la superficie si mantiene uniforme.