
Dall’incontro tra design e funzionalità nascono due collezioni di comodini moderni particolari rifiniti con maestria artigianale e personalizzabili in ogni dettaglio. Le impercettibili diversità tra un modello e l’altro sono il risultato della lavorazione a mano.
Fresca e minimalista, la Collezione Notte 555 esplora le possibilità espressive offerte dal cemento e dai bassorilievi, abbinati a cromìe ardite come il blu acciaio oppure ad altre più delicate, come il grigio alpaca.
Eikon Prestige è dedicata a chi preferisce un’eleganza sobria e moderna. Questa collezione si distingue per le linee morbide e le rassicuranti tonalità della terra, ben visibili nei comodini moderni particolari in frassino tinto tabacco.
Prendete spunto dalle proposte che abbiamo scelto per voi.
Comodino 555, frontale bassorilievo 26, laccato opaco fango.
Le cassettiere componibili My Love presentano dei cassetti rotanti e sfalsati, ideali per vivacizzare qualsiasi ambiente. Per un effetto ancora più dinamico si possono scegliere cassetti di vari colori, lisci e/o con bassorilievi.
Tramite un perno è possibile ruotare orizzontalmente i cassetti o fissarli a muro per creare delle mensole, dei comodini sospesi o – come nell’immagine a lato – una composizione mista in cui uno o più elementi a parete sovrastano quelli impilati.
La struttura in legno presenta un rivestimento in cemento, quercia, laccato liscio o poro aperto oppure è disponibile nelle combinazioni 30 e 31 di questi materiali.
La collezione My Love di comò sfalsati comprende questo raffinato modello laccato opaco bianco con 2 cassetti frontale incisione 23 e 3 cassetti frontale liscio, piedi in metallo.
Comodino My Love laccato opaco grigio alpaca e fango.
Comò 555 laccato opaco sermiento con bassorilievo 16. I bassorilievi floreali ingentiliscono il rigore delle forme, per un nuovo concept di minimalismo.
Comodino Space sagomato a forma di “C”, cemento laccato opaco bianco.
Comò 555 laccato opaco grigio alpaca, frontale incisione 23 con effetti materici e cangianti: il mobile sembra cambiare colore a seconda dell’angolo di incidenza della luce e di quello di visione.
Comodino 555 frontale bassorilievo 28, laccato opaco sarmiento.
Ingrandimento del bassorilievo 28. Di notevole pregio è la maniglia incassata lungo l’intero perimetro dell’anta.
Comò Eikon laccato opaco nella colorazione beige ardenne, una della novità del 2018. Compatti fuori, i comodini moderni particolari della Collezione Eikon rivelano all’interno una notevole capacità contenitiva. La purezza del beige ardenne esalta la morbidezza delle forme, mentre la maniglia evoca un sorriso appena accennato.
A sinistra: comò Line laccato opaco grigio alpaca con bassorilievo 16 laterale; a destra la versione opaca bianca liscia. L’incisione prosegue da un cassetto all’altro come se fosse stata tracciata su un’unica superficie, merito dell’esclusiva tecnica di lavorazione.
Comò Still in piuma di noce, telaio e maniglia in metallo grezzo.
Texture e microdisegni tracciati dalla natura che donano al mobile uno stile irripetibile: tutto ciò è la piuma di noce, un legname ottenuto dalle parti più pregiate del tronco e rifinito a mano per esaltarne le venature, diverse a seconda dell’albero.
Comodino Eikon con struttura e maniglia in frassino tinto tabacco, frontale laccato opaco grigio alpaca. Si notino le venature che proseguono con uniformità lungo la curvatura del fianco sinistro: un segno inconfondibile della lavorazione a mano.
Settimanale 555 frontale incisione 21, laccato opaco blu acciaio. Tra tutti i comodini moderni particolari, questo è quello più versatile perché sfrutta lo spazio in verticale. Si tratta quindi della soluzione ideale per gli ambienti più piccoli.
Letto My Love Two testiera e giroletto imbottito in tessuto F/1. Comodino Nido laccato opaco bianco con piedi in metallo.
Letto My Love Two, testiera e giroletto imbottiti in tessuto F/1. Comodino Loft laccato poro aperto opaco fango. Comò Loft laccato poro aperto opaco fango.