Camera da letto design

blog 30-06

 

 

 

 

 

 

“Spesso togliere è meglio che aggiungere”: questa frase di Coco Chanel ben si adatta alla Collezione Prestige per camera da letto design, in cui la sobrietà del grigio esalta la morbidezza delle forme. Questa linea di armadi, comodini e letti conquista per la sua essenzialità, ravvivata da accenni raffinati come gli inserti in frassino e le imbottiture in econabuk. Prestige è ideale per chi apprezza lo stile contemporaneo ma privo del rigore del minimalismo.

Chic, versatile e riposante: il grigio è un classico senza tempo. Una volta relegato agli uffici, è diventato il protagonista dell’interior design: risalta le tinte tenui, attenua quelle accese ed è un ottima alternativa all’imperante total white. Questo colore deriva dalla mescolanza tra il bianco e il nero: dall’armonia tra gli opposti nasce un’atmosfera che invita al relax, per un arredo luminoso di giorno e romantico alla sera.

camera da letto contemporanea

 

 

 

 

 

 

Il letto Prestige presenta un giroletto in frassino spazzolato e tinto con bordatura superiore imbottita in pelle o ecopelle, che richiama il materiale della testiera in Econabuk trapuntato, mentre i comodini  si caratterizzano per il taglio della maniglia incassata nel frontale. Laccati o rivestiti in vetro, gli armadi di questa Collezione emanano dei riflessi cangianti che ravvivano i loro colori predominanti: cenere, beige e tabacco.

Tutte le finiture sono realizzate a mano. In alternativa al grigio, è possibile scegliere tra i tanti colori del campionario o tra quelli ancora più numerosi della scala RAL.

La qualità artigianale delle lavorazioni, abbinata alle ampie possibilità di personalizzazione, rende la collezione Prestige la scelta perfetta per chi cerca camera da letto design dallo stile esclusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *