Armadi moderni ante battenti scorrevoli

Scopri il punto vendita più vicino.

armadi moderni ante scorrevoli

Il minimalismo si veste di bianco: armadio Prestige, 3 ante scorrevoli, laccato opaco bianco (362,5 cm); librerie Space. Scoprite gli altri modelli di armadi moderni ante scorrevoli.

Ante scorrevoli o a battente? Questo è il dilemma! La risposta varia in funzione di vari fattori, quali le dimensioni della stanza e il numero di vestiti, oltre che le vostre preferenze in fatto di design. Passiamo in rassegna i principali vantaggi di ogni tipologia per capire quale armadio faccia al caso vostro.

armadi moderni 8 ante battenti

Armadio Oplà con le gole in legno tabacco, interamente laccato grigio alpaca, (largo 4 metri, 8 ante da 0,50 cm); letto Space. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

 



Armadi moderni ante battenti

Modularità: è possibile aggiungere degli inserti a traliccio per adattare l’armadio ante battenti moderno alle dimensioni della stanza.

Visibilità: le ante a battente consentono l’apertura contemporanea di tutti i vani. Questa caratteristica si rivela utile ad esempio quando si desiderano vedere a colpo d’occhio tutti i vestiti prima di scegliere quello da indossare.

Leggerezza: rispetto a quelle scorrevoli, le ante a battente sono solitamente più leggere e comportano quindi meno sforzi in fase di apertura e chiusura.

armadi moderni bianchi battenti

Armadio Loft laccato bianco poro aperto con inserto libreria a traliccio in legno massello. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

 




Armadi moderni ante scorrevoli

Comfort e silenziosità: i meccanismi di apertura facilitano lo scorrimento fluido e silenzioso delle ante, mentre uno speciale ammortizzatore ne rallenta il movimento a fine corsa, per una chiusura ancora più morbida. La silenziosità rappresenta un notevole vantaggio, specialmente se abbiamo bisogno di aprire l’ armadio moderno scorrevole ma non vogliamo svegliare chi dorme vicino a noi.

Compattezza: aprendosi, le ante scorrono in senso parallelo rispetto alla superficie del mobile e consentono quindi di collocarlo vicino al letto, al comò oppure in ambienti stretti come i corridoi.

Estetica: l’assenza di maniglie o pomelli conferisce un aspetto lineare agli armadi moderni ante scorrevoli

Personalizzazione: l’ampiezza delle ante permette l’inserimento di vari tipi di inserti, tra cui quelli a specchio, in vetro (laccato, verniciato o fumé), cemento, o inserti con bassorilievo.

Ergonomia: le ante scorrevoli consentono di rimanere in piedi davanti all’armadio ante scorrevoli design durante il suo utilizzo, mentre nei modelli a battente è necessario aprire e chiudere più volte le ante per accedere al contenuto dei diversi vani.

E voi, quale armadio preferite?

Armadi ante scorrevoli moderni

Armadio in vetro cemento Charm, 2 ante scorrevoli cemento laccato grigio medio e inserti in vetro verniciato. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

 

ARMADI MODERNI ANTE BATTENTI

Armadio con inserti LED Oplà battente, laccato opaco grigio medio con inserti luce a LED su gola. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

 

armadi grandi scorrevoli

Armadio Élite (larghezza 362,5 cm), 2 ante scorrevoli opaco grigio chiaro con inserti in quercia tinta tabacco, vetri laccati verde Prussia e Sahara beige. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

 

armadi moderni modulari

Armadio Loft con ante scorrevoli, laccato opaco fango, dotato di inserto traliccio in legno con finitura cemento laccato opaco e kit LED. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

 

armadio con tv integrata

Armadio porta TV Loft con 6 ante battenti laccato opaco bianco, ideale per alloggiare uno schermo piatto fino a 32 pollici, della marca e del modello preferiti.  Cliccate qui per vederlo in funzione.

 

armadio moderno 2 ante scorrevoli specchio

Armadio Royal, 2 ante scorrevoli con specchio molato. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

 

armadio scorrevole laccato opaco

Armadio Prestige 3 ante scorrevoli da 369 cm, vetro laccato opaco alpaca, maniglie in legno, letto Élite con piedi in vetro e comò Élite. Cliccate qui per conoscere gli altri modelli.

armadio moderno 3 ante scorrevoli

Linee dritte e curve dialogano tra loro, in un’armonia di nuove geometrie, sulle note del grigio alpaca, caldo ed elegante come un maglione di cashmere. Nell’immagine: armadio Eikon con 3 ante scorrevoli grigio alpaca; comò Elite grigio alpaca. Cliccate qui per conoscere le altre novità.

 

armadio moderno bianco battente

Letto Oplà con testiera e giroletto imbottiti in ecopelle bianca, piedi in vetro; comodino Élite composto da cassetto in appoggio laccato opaco bianco con piedi in vetro; a destra armadio Oplà con gola (altezza 2,90 cm). Cliccate qui per conoscere le altre novità.

 

armadio moderno laccato opaco

Armadio in vetro verniciato Fly con 3 ante scorrevoli, laccato opaco grigio Londra, ante in vetro verniciato grigio grafite opaco e lucido. Cliccate qui per conoscere le altre novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *