Scopri il punto vendita più vicino.
Creare un angolo computer in soggiorno è facile grazie alla parete attrezzata con scrivania incorporata
Smart working, spazi ridotti e voglia di design: come conciliare il tutto?
Sono sempre di più le persone che lavorano da casa oppure in cerca di una scrivania per leggere o studiare. Da qui l’esigenza di arredi pensati per il lavoro agile e per il relax, ad esempio in grado di fungere sia da scrittoio sia da mobile porta TV.
Spesso le case moderne sono piuttosto piccole e per questo i designer hanno ideato modelli di parete attrezzata con scrivania integrata che combinano stile e funzionalità. È il caso della parete visibile nella immagine in alto.
Colpiscono le sue forme rigorose e gli elementi sospesi, che ne sottolineano la leggerezza, ma il vero tratto distintivo risiede nella struttura componibile, pensata per ampliare la libertà progettuale.
Osserviamola nel dettaglio. La base sospesa è progettata per appoggiare il televisore. L’inserto in vetro protegge i sistemi per l’home entertainment dagli urti e dalla polvere. La mensola a destra è perfetta per disporre tutto l’occorrente per lo smart working, quali il PC, il telefono e i documenti. Per fare ordine potete sfruttare le librerie in metallo di design Young oppure lo spazio all’interno della base.
Siete liberi di personalizzare questa parete attrezzata con scrivania incorporata scegliendo tra un ricco assortimento di colori, incisioni a bassorilievo e legni laccati rifiniti a mano in Italia.
Se avete una casa abbastanza grande, vi suggeriamo di adibire a studio una stanza ad hoc: arredatela con un tavolo di design e aggiungete delle librerie moderne particolari. Avrete così il vostro home office.
Quali sono i mobili per smart working che preferite?