Camere da letto particolari

Scopra il punto vendita più vicino.

camere da letto particolari
Leggero ed essenziale, il letto No-Vo veste con stile le camere da letto particolari. Di particolare interesse sono la testiera, realizzata in quercia dogata e microincisa, e la struttura sospesa con piedi in vetro, accessoriabili con kit LED.

 

Arredare le camere da letto particolari: i 3 segreti degli esperti 

Rilassante e raffinata: questa è la zona notte ideale! Arredarla non è una missione impossibile, basta seguire i piccoli segreti che abbiamo scelto per lei.

 

Stanze da letto particolari: i colori come emozioni

Preferisca i colori neutri, come il bianco o il grigio. Quelli caldi, infatti, stimolano il sistema nervoso, ritardando il sonno. È quindi opportuno utilizzarli con moderazione, ad esempio per i complementi, così da vivacizzare l’atmosfera delle camere da letto moderne particolari, favorendo al contempo il rilassamento.
Per un sonno rigenerante opti per la luminosità del total white, oppure si lasci ammaliare dalle calde nuance della terra.
In alternativa scelga il grigio: sobrio e facile da abbinare, è delicato come il bianco ma dona un tocco di classe in più. Inoltre, dal morbido Ardenne all’intenso grafite, passando per il raffinato grigio Londra, questo colore funge da sfondo perfetto per le camere da letto particolari moderne: infatti attenua i contrasti e fa risaltare le altre tonalità.

 

Illuminazione: brillanti idee per arredare con la luce

L’illuminazione ideale per la camera da letto è calda e soffusa. Svariate sono le soluzioni disponibili: applique, piantane, abat-jour, faretti e strisce a LED da controsoffitto.

 

Il televisore? Nell’armadio!

Le piace addormentarsi guardando le trasmissioni preferite? Ottimizzi lo spazio scegliendo l’armadio porta TV.

 

camere da letto particolari moderne
L’armadio, i comodini e il letto Prestige danno forma a delle camere da letto particolari moderne come questa.

 

 

camere da letto particolari moderne
Chic e versatile, il grigio è un classico intramontabile nelle camere da letto particolari moderne. Risalta le tonalità tenui, smorza quelle sgargianti ed è l’alternativa ideale al total white. Inoltre si abbina con tutto e non stanca mai. Da considerare, infine, che sue le numerose nuance  si prestano a interessanti abbinamenti tono su tono.

 

camere da letto particolari
Conquistano per la loro essenzialità queste camere da letto particolari dal sapore minimal chic. Nella foto: armadio Élite e letto No-Vo con testiera in legno dogato e microinciso. Il bordo del giroletto e quello della testiera sono disponibili in svariati colori, mentre la testiera è proposta nelle varianti quercia cenere, tabacco o naturale. I piedi in vetro sono accessoriabili con il kit luci a LED.

 

camere da letto moderne particolari
Nella foto (da sinistra verso destra): librerie Young, letto No-Vo, armadio Loft con inserto a traliccio e kit LED e comò Élite.

 

stanze da letto particolari

 

camere da letto particolari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *