Mobili stile mare, arredamento marittimo navy coastal

Scopri il punto vendita più vicino

 

arredamento stile marino

I mobili in stile marittimo per la camera da letto: un’atmosfera fresca e rilassante per il tuo riposo.

La nuova collezione Blu Mare: l’oceano in una stanza.

Arredamento marinoVoltan Industria Mobili presenta la prima linea di mobili stile mare dedicata all’estate, con inediti abbinamenti di colori, a riprova della costante capacità del brand di rinnovarsi.

Inoltre Blu Mare è anche una capsule collection, infatti permette di arredare la zona giorno e quella notte con poche soluzioni di facilmente abbinabili: una parete attrezzata, una madia, delle librerie, un letto e due armadi.

Questa linea di mobili stile marittimo in edizione limitata si inserisce nella strategia aziendale, ispirata al mondo del fashion, volta ad anticipare le tendenze del mercato mediante il lancio di nuove collezioni a cadenza di tre o quattro mesi.

arredamento-marino

L’arredamento in stile mare per il soggiorno: bianco e azzurro per un living luminoso

Mobili stile marinaroBlu Mare reinterpreta l’arredamento in stile navy in chiave minimalista: l’atmosfera è rilassata, mentre il design si fa più essenziale. Ispirata ai colori dell’oceano, la palette cromatica è dominata dal bianco e dall’azzurro, declinato nelle tonalità ceruleo, turchese e petrolio.

 

arredamento-marino

I mobili in stile coastal per il salotto: un mood minimal e inconfodibile

arredamento stile mareDi particolare interesse è la parete attrezzata che, con la sua struttura componibile, rappresenta uno dei prodotti iconici di Voltan. Infatti l’alternanza tra pieni e vuoti, tra superfici lisce e decorate e tra elementi verticali e orizzontali riflette la ricerca di una forte identità, minimal e al contempo grintosa, lontana dall’omologazione stilistica dell’arredamento moderno.

 

arredamento-marino

 

Stile navy arredamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *