Mobili in bronzo graffiato

Scopra il punto vendita più vicino.

mobili in bronzo graffiato
Un interessante esempio di mobili in bronzo graffiato: la nuova parete attrezzata con libreria 555 sospesa nell’inedita versione “esplosa” con bordo finitura bronzo graffiato. Di notevole pregio è il kit gole luminose e l’anta con lavorazione in bronzo graffiato taglio laser.

 

Bronzo: con i suoi bagliori caldi e scintillanti, questo colore accende l’eleganza e conquista il cuore in pochi istanti. Icona di prestigio fin dall’antichità, ha trovato largo uso nella storia dell’arte fino agli anni Settanta.  Il design contemporaneo lo ha riscoperto, valorizzandone il look vintage e accattivante.

Si lasci ispirare dai mobili in bronzo graffiato che Voltan ha selezionato per lei. Con la sua calda texture, l’inedito bassorilievo 35 in bronzo graffiato dona un tocco industrial chic alla casa.

parete soggiorno bronzo graffiatoParticolare della nuova parete attrezzata: si noti la libreria 555 sospesa nell’inedita versione “esplosa” con bordo finitura bronzo graffiato; altro dettaglio di stile è l’anta con bassorilievo 35 in bronzo graffiato taglio laser.

 

madia bronzo graffiato

 

credenza bronzo graffiato
Madia 555, 2 ante scorrevoli complanari, piedi in vetro temprato, finitura laccato opaco bianco con bassorilievo 35 in bronzo graffiato; kit LED con radiocomando per piedi in vetro; librerie Space finitura cemento laccato opaco bianco e bronzo graffiato.

Questa credenza impreziosisce il total white con accenti luxury, per un soggiorno moderno e con un tocco di prestigio.  

 

parete bronzo graffiatoLa ricerca della luminosità attraverso colori, finiture e materiali: la parete attrezzata visibile nell’immagine sopra è una proposta nel segno del total white, che rende protagonista la luce, amplificata da nuance dorate.

 

parete attrezzata bronzo graffiato
La nuova parete attrezzata con libreria 555 nell’inedita versione “esplosa” con bordo finitura bronzo graffiato (bassorilievo 35).

 

Improntata al massimo rigore formale, questa parete attrezzata esprime una forte personalità caratterizzata dalle asimmetrie, dal succedersi tra pieni e vuoti e tra superfici lisce e decorate. Inoltre la modularità degli elementi amplia la libertà progettuale, mentre i colori e i bassorilievi aumentano ulteriormente le possibilità di personalizzazione. Il segno distintivo della parete è la libreria 555 nella nuovissima versione “esplosa”: i ripiani inclinati disegnano la forma di un sottile traliccio, reso ancora più leggero dall’elemento “esploso”. 

 

mobili bronzo graffiato

Ogni fregio nasconde ciò che adornando, copre…

…. tutto ciò che è profondo ama la maschera….

(Friedrich Nietzsche)

 

A destra: il nuovo bassorilievo 35 in bronzo graffiato.lavorazione bronzo graffiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *