
Versatile, tecnologico ed elegante: l’armadio porta TV è ideale per chi vuole collocare il televisore in camera da letto senza ingombro o per chi cerca un guardaroba con vetrina dietro cui riporre i portafoto e gli oggetti di design preferiti.
I televisori di oggi sono sempre più grandi, mentre le camere da letto sempre più piccole e, anche dove lo spazio abbonda, uno schermo TV risulta scomodo e antiestetico. Finora le soluzioni erano infatti due, un ripiano o un supporto a parete, ciascuno con i rispettivi svantaggi: la polvere nel primo e i cavi a vista nel secondo.

La gamma comprende le versioni Fly e Royal con ante scorrevoli, in varie misure, e Loft con ante battenti, anch’esso disponibile in varie misure.
Dentro all’armadio porta TV è possibile collocare uno schermo piatto fino a 32 pollici, della marca e del modello preferiti. Il funzionamento è molto semplice. All’interno del mobile è presente un contenitore double face: da un lato vi sono tre ripiani in cristallo, da quello opposto lo schienale per il televisore, estraibile in ogni momento. Come si vede nel video, è sufficiente ruotare il contenitore di 180° gradi in orizzontale per scegliere la configurazione desiderata: guardaroba con vetrina o armadio porta TV. I cavi sono completamente nascosti all’interno del kit TV.

Il LED superiore del contenitore diffonde una luce soffusa e rilassante.
Loft, Fly e Royal: tre soluzioni che abbinano funzionalità, design e comodità.