Mobili per tv moderni

mobile porta tv basso moderno di design
Madia 55-1 in legno laccato opaco blu acciaio con bassorilievo 31 (dimensioni: larghezza 155,5 cm, altezza 120/150, profondità 40) composta da un elemento 60×150 cm, un elemento sagomato 35,5×150 cm e un elemento sagomato 120×60.
Panca (dimensioni: larghezza 240 cm, altezza 10, profondità 38) in legno laccato opaco blu acciaio con piedi Oplà in metallo verniciato e bordo bassorilievo 31.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Home theatre, videogiochi, contenuti on demand: il televisore è un universo multimediale e interattivo che si arricchisce sempre più di nuovi dispositivi. I mobili per TV moderni  mantengono l’ordine, arredano e circoscrivono l’area dedicata all’intrattenimento; da mobili di servizio sono diventati fulcro del living e hanno rubato la scena alla libreria, simbolo dei salotti degli anni ’90.

Con la sua forma bassa e lunga, la panca raffigurata sopra ottimizza gli spazi ed è ideale come base di appoggio per soprammobili e televisori di grandi dimensioni. Inoltre l’altezza ridotta consente di decorare le pareti, conferendo così un tocco personale ad ogni ambiente. L’assenza di ancoraggio a muro permette di spostarla mantenendo l’integrità delle pareti. La panca si abbina bene alla madia 55-1, un sistema di contenitori con svariate possibilità di configurazione. Il design rigoroso ed equilibrato valorizza la qualità dei materiali: laccati, cemento o quercia.

Voltan propone vari mobili per TV moderni in grado di adattarsi a ogni esigenza.

mobile moderno porta tv bianco opaco
Mobile porta TV laccato opaco total white, madia composta da tre elementi (dimensioni: larghezza 60 cm, altezza 150, profondità 40) e libreria 555 (dimensioni: larghezza 35,5 cm, altezza 150, profondità 40).

Ad esempio, nel modello a lato la morbidezza del laccato bianco stempera il rigore delle forme, mentre un inserto libreria ritma l’uniformità della superficie. I ripiani sono perfetti per riporre DVD, libri o consolle per videogiochi. La struttura a traliccio scarica il peso sulle spalle e riduce la possibilità di imbarcatura.

 

 

 

credenza porta tv moderna bianca
Madia 55-1 (dimensioni: larghezza 300 cm, altezza 75, profondità 50) composta da 2 elementi sagomati 150×54,5 cm laccati opaco bianco con zoccolo e teca in vetro.

La ricerca della luminosità attraverso forme, finiture e materiali: la madia a sinistra è una soluzione nel segno del total white, che rende protagonista la luce.

  

 

Realizzati a mano, tutti i mobili per TV moderni e le pareti attrezzate moderne artigianali sono personalizzabili nel colori, nelle finiture e nei bassorilievi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *