Letti sospesi

camera da letto moderna con letti e comodini sospesi di design

Siamo affascinati da tutto ciò che è estraneo al nostro habitat: molti di noi vagheggiano di farsi cullare da un’amaca; altri sono tentati dall’ebbrezza del volo. Infatti volare è sempre stato uno dei nostri sogni: a chi non piacerebbe addormentarsi su un letto a mezz’aria?

I letti sospesi di design Link e i comodini sospesi My Love “illuminano” e dilatano gli spazi, mentre la libreria Young e l’ampia testata del letto ne accentuano l’effetto fluttuante. Attraverso l’alternanza di pieni e vuoti, di luci e ombre, la camera si carica di grande fascino.

Il rigore delle forme e la freschezza del verde, abbinati all’originalità delle incisioni e del contenitore “3”, disegnano una scenografia rilassante e sofisticata, lontana dalla modernità impersonale degli arredi moderni.

I letti sospesi affascinano sia chi cerca il relax (sarà per l’associazione con l’amaca?), sia chi predilige il design avveniristico. Una fonte di luce posta sotto al letto o sul soffitto enfatizzerà l’aspetto futuristico di queste “architetture” effimere.

L’impiego di materiali innovativi, la cura sartoriale delle finiture e le ampie possibilità di personalizzazione, sia sotto il profilo dei colori che quello delle decorazioni, fanno di queste proposte di arredo le scelte ideali per chi desidera qualcosa di autentico. Inoltre le impercettibili differenze tra un manufatto e l’altro testimoniano la lavorazione artigianale al punto da diventare quasi la firma del falegname e conferiscono quindi un carattere unico ad ogni creazione.

I comodini e i letti sospesi Voltan: il vero lusso è l’autenticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *