Credenze moderne colorate

credenze moderne colorate
Madia “55-1” (larghezza 95,5 cm, altezza 175 cm, profondità 40 cm) composta da: un elemento in quercia tabacco; un elemento laccato opaco fango con piedi Oplà arancio canyon; una vetrinetta frontale con kit LED.
Tavolo Flat (250×100 cm), struttura arancio canyon e top in quercia tabacco.
Librerie Space con finitura cemento laccato fango e arancio canyon.

 

Credenze moderne colorate: life in technicolor

La dispensa della nonna è ancora di moda? Sì e le madie colorate la reinterpretano in chiave inedita.

Rifiniti con cura sartoriale, questi mobili si fanno apprezzare per lo stile vivace che contrasta con le forme squadrate. Sospese o a terra, orizzontali o verticali, le credenze sono delle soluzioni di arredo compatte e capienti capaci di valorizzare ogni ambiente grazie alle incisioni e ai giochi cromatici. Infatti la loro versatilità le rende degli agili contenitori perfetti per l’ingresso, l’home office o la camera da letto. Non è sempre facile conciliare estetica e praticità, ma le credenze moderne colorate ci aiutano a tenere tutto in ordine e a portata di mano, specialmente in soggiorno dove lo stile fa la differenza.

Inoltre esse si prestano ad essere usate come ripiani per vasi, quadri, radio, piante, pezzi vintage, abat-jour o altri oggetti che esprimono il vostro gusto. Le versioni con ante o teche trasparenti sono ideali come mobili bar per esporre i liquori o l’argenteria. Per apparecchiare con facilità, potete collocarle direttamente in sala da pranzo. Grazie all’ampia superficie d’appoggio, i modelli bassi e orizzontali sono perfetti per allestire un buffet o una sweet table.

madie moderne colorateSeduzione dark: la màdia a sinistra presenta una laccatura opaca nera con bassorilievo 28 invecchiato bianco con piedi Lux in metallo e una teca in vetro trasparente. Una proposta glamour e dal fascino vagamente barocco.

 

 

credenze di design colorateLife in technicolor: nell’anta delle credenze moderne colorate con bassorilievo 32 sono incastonate delle piastrelle di svariati colori lavorate a mano. La vostra scelta cromatica conferisce più o meno grinta al mobile: infatti con 19 piastrelle e 32 colori si ottengono più di 608 possibilità di personalizzazione. Il modello a lato è composto da due elementi: una màdia 55-1 laccata opaca grigio grafite con vetrina frontale e un pensile Pibe laccato opaco bianco con bassorilievo 32, in cui sono inserite delle piastrelle grigio grafite e giallo Canarie.

 

credenza moderna componibile

 

Composizioni: l’asimmetria della màdia 55-1 consente di creare la configurazione più in linea con i vostri gusti. Ad esempio potete collocare gli elementi con i vani verso l’esterno e l’interno, come nell’immagine a sinistra, o, in mancanza di spazio, è possibile scegliere un unico elemento. L’elemento laccato opaco giallo Canarie è impreziosito dal bassorilievo 20 inciso a pantografo.

 

credenza moderna specchioGiochi di riflessi: la màdia a lato è composta da quattro ante in specchio fumé con telaio interno laccato blu, un’anta laccata blu acciaio con bassorilievo 11.

 

 


madie di design colorate

 

Sunny yellow: celebrato da Klimt e Van Gogh, eletto colore dell’estate 2017 da Vogue, il giallo favorisce il buon umore e la concentrazione, fa apparire più grandi gli ambienti ed è l’ideale per ravvivare le stanze poco illuminate.

Tra le credenze moderne colorate, il modello a sinistra si contraddistingue per l’incisione 21 e la laccatura opaca giallo Canarie che richiama quella della libreria Space.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *