Credenza moderna con vetrina

madia bianca moderna
Madia “55-1” (larghezza 95,5 cm, altezza 153 cm, profondità 40 cm), composta da un elemento 150×60 cm con vetrina frontale e da un altro 150×35,5 cm, bassorilievo 32 laccato opaco bianco.

Il revival dei classici: le abat-jour, la carta da parati, i divani chesterfield e le credenze moderne con vetrina sono tornati di moda rivisitati in chiave moderna. Il merito è sicuramente dell’inventiva dei designer, ma un ruolo centrale lo hanno giocato anche le incisioni decorative e i nuovi materiali, come il vetro e la resina di cemento.  Ecco che la credenza soggiorno, il mobile più antico assieme al letto, si apre a inedite sperimentazioni. Alta o bassa, sospesa o da terra, la madia diventa una soluzione salvaspazio molto versatile: porta TV, libreria o unico pezzo di arredo per donare un tocco personale a ogni ambiente.

Il design minimalista è ingentilito da decorazioni a incisione e da lievi accenni di colore rifiniti artigianalmente.

Vi proponiamo una collezione completa di credenze alte moderne e di mobili credenze moderne realizzati a mano e personalizzabili in ogni dettaglio.

 

mobile credenza biancoTratto distintivo della collezione è la maniglia, ricavata lungo il perimetro dell’anta per una maggiore pulizia formale.

 

 

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenze moderne bianche

Madia bianca “55-1” (larghezza 114,5 cm, 150 cm altezza, profondità 40 cm) composta da 1 elemento 54,5×150 cm sagomato laccato opaco bianco, 1 teca in quercia cenere 90×19 cm e 1 elemento 60×150 cm laccato opaco bianco bassorilievo 20 parziale.

Tavolo Loft 250×100 cm laccato opaco grigio chiaro con top e inserto frassino cenere

 

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenza bassa anni 50Amarcord anni ’50: la madia a sinistra presenta una laccatura opaca nera con bassorilievo 28 invecchiato bianco con piedi Lux in metallo e una teca in vetro trasparente. Una proposta chic e dal fascino piacevolmente retrò.

 

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

madia moderna colorataGrinta minimal: nelle ante delle credenze con bassorilievo 32 sono incastonate delle piastrelle colorate e rifinite a mano. La scelta dei colori delle ante e delle piastrelle imprime più o meno pathos e permette centinaia di personalizzazioni. A lato: madia “555” (larghezza 240 cm, altezza 123 cm, profondità 50 cm), 4 ante battenti, laccato opaco grigio alpaca con bassorilievo 32 e piastrelle grigio chiaro e fango.

 

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenza bassa modernaSemplicemente bianco. La teca in vetro temprato è perfetta per esporre i sistemi multimediali, proteggendoli da urti e polvere. Il design total white arreda con discrezione senza rubare la scena al resto dell’arredo. Credenza moderna bianca “55-1” (dimensioni: larghezza 300 cm, altezza 75, profondità 50) composta da 2 elementi sagomati 150×54,5 cm laccati opaco bianco con zoccolo e teca in vetro.

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenza alta modernaMobile porta TV laccato opaco bianco, madia composta da tre elementi (dimensioni: larghezza 60 cm, altezza 150, profondità 40) e libreria “555” (dimensioni: larghezza 35,5 cm, altezza 150, profondità 40). La struttura a traliccio della libreria scarica il peso sulle spalle e in tal modo minimizza il rischio di imbarcature.

 

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenza moderna colorata

La struttura asimmetrica permette di personalizzare la madia “55-1”:  è infatti possibile disporre gli elementi con i vani a forma di “C” verso l’interno e l’esterno, come nell’immagine a lato, o, negli ambienti più piccoli, si possono collocare soltanto uno o due elementi.

L’elemento laccato opaco giallo Canarie è impreziosito dal bassorilievo 20 inciso a pantografo.

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenza vetrinaCredenza moderna con vetrina “55-1” (larghezza 275,5 cm,  altezza 93 cm, profondità 40 cm) composta da 4 ante 60×90 cm in vetro fumé con telaio interno laccato bruno vulcano e 1 anta 35,5×90 cm laccata bruno vulcano bassorilievo 32 con piastrelle blu acciaio e bruno vulcano.

L’anta battente è composta da un telaio in legno laccato sul quale viene applicato frontalmente un vetro fumé temprato dalla brillantezza cristallina e dall’effetto “vedo-non-vedo”.

 

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenza specchioCredenze e vetrine moderne “555” (larghezza 275,5 cm, altezza 93 cm, profondità 40 cm) composta da 4 ante in specchio fumé 60×90 cm con telaio interno laccato blu acciaio, un’anta 35,5×90 cm laccata blu acciaio con bassorilievo 11. Contenitore 5 con anta laccato e librerie Space in cemento laccato.

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenza moderna designLa combinazione tra ante a specchio e inserto con bassorilievo crea una madia dal minimalismo giocoso e ricco di personalità. Per valorizzare la linearità del mobile, le maniglie sono incassate nelle ante, dotate della pratica apertura a spinta con tecnologia push and pull.

 

 

 

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenze piccole biancheMadia “55-1” (larghezza 109 cm, altezza 123 cm, profondità 40 cm), composta da 2 elementi sagomati rifiniti in cemento e con teca in quercia illuminata a LED. Tavolo “555” (larghezza 90 cm, altezza 75 cm, lunghezza 160/210 cm o 190/240 cm), top in quercia, gambe laccato opaco grigio chiaro, bassorilievo 28. La resina di cemento viene applicata a mano e quindi tutte le madie alte moderne di questo tipo presentano delle lievi differenze che le rendono uniche.

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenze moderne con vetrinaLibrerie Space finitura cemento laccato fango e arancio canyon. Madia “55-1” (larghezza 95,5 cm, altezza 175 cm, profondità 40 cm), composta da elemento 150×35,5 cm in quercia tabacco e da un elemento 120×60 cm in laccato opaco fango con piedi Oplà arancio canyon, vetrinetta frontale e kit LED. Tavolo Flat (larghezza 270 cm, altezza 180 cm, profondità 40 cm), struttura arancio canyon e top in quercia tabacco.

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

credenza verticaleMadia “55-1” bifacciale (larghezza 60 cm, altezza 150 cm, profondità 40 cm), laccato opaco grigio chiaro, bassorilievo 27 con vetrina, piedi Oplà in tinta. Il bassorilievo con motivo floreale ingentilisce il rigore stilistico. Queste credenze moderne alte sono laccate anche all’interno e presentano delle cerniere di chiusura con rallentatore integrato. È inoltre disponibile la versione bifacciale, con ante fisse anche nel retro, ideale per la collocazione a centro stanza.

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

mobile porta TV biancoParete attrezzata (larghezza 330 cm, altezza 190 cm, profondità 40 cm), laccato opaco bianco con bassorilievo 32 grigio alpaca. Anche la madia presenta lo stesso bassorilievo, in bianco, e quindi si abbina alla perfezione con la parete attrezzata.

Credenza moderna con vetrina

 

 

 

madia moderna altaIl calore del vero legno di quercia: madia “55-1” (larghezza 95,5 cm, altezza 120/150 cm, profondità 40 cm) composta da un elemento sagomato 150×35,5 cm finitura quercia tabacco con vetrina frontale e un elemento sagomato 120×60 cm laccato opaco fango con vetrina frontale. Panca sospesa (larghezza 240 cm, altezza 10 cm,  profondità 55 cm) quercia tabacco. Librerie Space struttura cemento grigio alpaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *